VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Fcstyles

Newbie
Mar 14, 2021
26
1
https://f95zone.to/threads/my-sweet-neighbors-v0-12-pandelo.3304/

la traduzione non centra una mazza
IL gioco è ABBANDONATO... leggi prima prima di giocare
Si pensavo fosse abbandonata solo la versione in italiano. Ma a quanto pare anche quella originale è out.


Per quanto riguarda parental love mi sai dire qualcosa?

Sul tread mi dice che apk non è disponibile.

Dove posso trovarlo? Preferibilmente in ita, se no va bene anche inglese
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951
Probabilmente devo aver fatto un po di confusione nei file con e senza mod che avevo scaricato, cosi per sicurezza, ho cancellato tutto e scaricato dal link che avevi postato file con e senza mod, ora non appaiono i testi in italiano dopo che Wndy chiede aiuto a MC.
Non ho capito se hai risolto o no.
Comunque per tagliare la testa al toro , ho riscaricato l'ultima versione applicata la traduzione sia clean che Mod.
Cioe' la Ep1 Ch2 full
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5606886
Tutto ok in quel punto
help.jpg

Per ricreare il tuo problema devo applicare la traduzione vecchia EP1 Ch2 Part dove quella parte era ancora nella penna dell'autore.
Ci stiamo attrezzando ma traduzioni che prevedono il futuro non riusciamo ancora a farle ;)
 
  • Like
Reactions: MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Si pensavo fosse abbandonata solo la versione in italiano. Ma a quanto pare anche quella originale è out.


Per quanto riguarda parental love mi sai dire qualcosa?

Sul tread mi dice che apk non è disponibile.

Dove posso trovarlo? Preferibilmente in ita, se no va bene anche inglese
android non lo so.,
per windows qui sotto

PS . su F95, il 99,9999% dei giochi sono fatti fuori l'italia. tutti i post di giochi che vedi dove c'è la dicitura ABBANDONATO, significa che lo sviluppatore ha abbandonato il gioco.. non riguarda certo la traduzione del gioco....
 

Fcstyles

Newbie
Mar 14, 2021
26
1
android non lo so.,
per windows qui sotto

PS . su F95, il 99,9999% dei giochi sono fatti fuori l'italia. tutti i post di giochi che vedi dove c'è la dicitura ABBANDONATO, significa che lo sviluppatore ha abbandonato il gioco.. non riguarda certo la traduzione del gioco....
Capito. Grazie 1000. Purtroppo non ho un pc quindi gioco solo da tablet.

Mi sai consigliare qualche bel gioco stile MycuteRommate o My sweet neighbor?

Possibilmente completi e se sono in italiano sarebbe fantastico.

Ne sto provando alcuni ma non sono paragonabili a questi 2 citati
 

Fcstyles

Newbie
Mar 14, 2021
26
1
Ragazzi, suwuel sito infame che si fa pagare per dei giochi che si trovano gratis, ho adocchiato questo 2..i sapete dire i nomi con cui cercarli qua?

Screenshot_20210506_212252_com.android.chrome_edit_382299986556247.jpg Screenshot_20210506_212117_com.android.chrome_edit_382308791666663.jpg
 
5.00 star(s) 3 Votes