- Mar 6, 2019
- 1,296
- 363
GRAZIE Tacito!!!No More Money [Ep.3 v0.3.2 + Mini Games v0.1] [RoyalCandy]
Incest gia' impostata , se volete potete cambiare i "caratteri" nel file relationships.rpy
Cambia poco o niente rispetto alla precedente , potete abilitare WT nelle opzioni (scelte tradotte)
You must be registered to see the links
Si solo del gioco , adesso do un occhio al minigame.Questa traduzione è solo del gioco "principale", giusto?
Se non sbaglio, i "Mini Games" sono un file eseguibile a parte che non fa parte del gioco principale.
Okappa!!!Si solo del gioco , adesso do un occhio al minigame.
PS: Sembra non ci sia nulla da tradurre
condoglianzeCredo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
CondoglianzeCredo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Non viene tradotto perché è un gioco Unity ma esiste un programma facile da usare che traduce i giochi Unity, adesso non ricordo il nome del programma ma lo trovi su questo threadScusate è possibile ricevere una risposta?
Ho provato chiederlo diverse volte
E' possibile tradurre o riproporre la traduzione di My Wifes A Star v0.9 ?
Grazie in anticipo
Mi spiace ti faccio le mie condoglianze.Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
ok grazieNon viene tradotto perché è un gioco Unity ma esiste un programma facile da usare che traduce i giochi Unity, adesso non ricordo il nome del programma ma lo trovi su questo thread
condoglianzeCredo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Un abbraccio forte amico e sentite condoglianze...Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Sentite condoglianze.Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...