VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
No More Money [Ep.3 v0.3.2 + Mini Games v0.1] [RoyalCandy]
Incest gia' impostata , se volete potete cambiare i "caratteri" nel file relationships.rpy
Cambia poco o niente rispetto alla precedente , potete abilitare WT nelle opzioni (scelte tradotte)

GRAZIE Tacito!!! (y)(y)(y)
Questa traduzione è solo del gioco "principale", giusto?

Se non sbaglio, i "Mini Games" sono un file eseguibile a parte che non fa parte del gioco principale.
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo
Shut Up and Dance [Ep.3 Ch. 1 Special Remake]
Bright Past [v0.83.1]
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,280
Questa traduzione è solo del gioco "principale", giusto?
Se non sbaglio, i "Mini Games" sono un file eseguibile a parte che non fa parte del gioco principale.
Si solo del gioco , adesso do un occhio al minigame.
PS: Sembra non ci sia nulla da tradurre :)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Condoglianze :(
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

Maxgio

Newbie
Dec 28, 2020
61
12
Scusate è possibile ricevere una risposta?
Ho provato chiederlo diverse volte
E' possibile tradurre o riproporre la traduzione di My Wifes A Star v0.9 ?
Grazie in anticipo
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Scusate è possibile ricevere una risposta?
Ho provato chiederlo diverse volte
E' possibile tradurre o riproporre la traduzione di My Wifes A Star v0.9 ?
Grazie in anticipo
Non viene tradotto perché è un gioco Unity ma esiste un programma facile da usare che traduce i giochi Unity, adesso non ricordo il nome del programma ma lo trovi su questo thread
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,605
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Mi spiace ti faccio le mie condoglianze.
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
condoglianze :cry:
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Un abbraccio forte amico e sentite condoglianze...
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Sentite condoglianze.
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 3 Votes