VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Mi spiace, condoglianze :cry:
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Mi dispiace condoglianze un abbraccio
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: SCANTU

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
904
8,380
405160_header.jpg 406385_somethingsintheair.jpg

[Completed] Date Ariane [1.0] [ArianeB]

[Completed] Something's in the Air [v4E] [ArianeB] (seguel)

Da un veloce ricontrollo sembra essere tutto in ordine. Essendoci un'infinita varietà di scelte nel gioco e (codici script) spero sia tutto ok. Avanzando casualmente non ho incontrato problemi, nel caso dovesse succedere, me lo segnalate e provvedo a correggerlo il prima possibile, grazie.
Gli unici errori (non sempre) che vi potrebbe dare è quando fallite, invece della visualizzazione del "game over" vi esce l'errore dello script (ma ho notato che anche nella versione originale succedeva a volte).


Traduzione in allegato
 

andreabiss

New Member
Apr 12, 2021
13
12
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...

sincere condoglianze
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,469
3,291
il tempo scorre.....
Bright Past [v0.83.1]
Apartment #69 [v0.04]


:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
apartment69.jpg
[Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Apartment #69 [v0.04] [Luxee]

Deepl |

Scaricate la patch ( ) e inseriterla nella cartella game.
Scaricate e inserite la traduzione.


Codice animazione = grubbert
Entra nel menu principale - Opzione in alto a destra.


Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
5.00 star(s) 3 Votes