- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,424
BadHero [v1.7.4fp]
Traduzione
You must be registered to see the links
Last edited:
Cambia nei dialoghiIn Sisterly Lust per chi ha giocato, C'è Una cosa Che non riesco a Capire ...
Quando ripristino il nome del personaggio nella galleria al fine non cambia , qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Cambia nei dialoghi
View attachment 1202612 View attachment 1202613
Come nome sopra e' fisso su You , è così ... si potrebbe italianizzare ma ne vale la pena ?
Ciao Gleemer grazie della traduzione ma non riesco a scaricarla, quando provo l'antivirus me lo blocca come Trojan...come devo fare?
S.H.E.L.T.E.R. [v0.30]
Traduzione
You must be registered to see the links
prova questa versione senza file exeCiao Gleemer grazie della traduzione ma non riesco a scaricarla, quando provo l'antivirus me lo blocca come Trojan...come devo fare?
solo in formato zip[QUOTE = "Gleemer, post: 5804891, membro: 669363"]
prova questa versione senza file exe
[/CITAZIONE]
Anche questa me la bloccata prima di scaricarla tutta...
Se non blocca l'antivirus nonc'è il rischio che appena scompatta gliela elimina?solo in formato zip
windefender mi aveva bruciato quasi 100 gb di materiale. tutti gli exe di Frank e parecchi file dei giochi. grazie aivostri suggerimenti ho escluso l'intera cartella del disco secondario dal controlloSe non blocca l'antivirus nonc'è il rischio che appena scompatta gliela elimina?
ma al massimo mette in quarantena se proprio non hai settato ELIMINA TUTTOwindefender mi aveva bruciato quasi 100 gb di materiale. tutti gli exe di Frank e parecchi file dei giochi. grazie aivostri suggerimenti ho escluso l'intera cartella del disco secondario dal controllo
in genere mette solo in quarantena e poi trascorso iltempo programmato elimina.... ma c'è da chiedersi... sarà capace di recuperare i file dalla quarantena?ma al massimo mette in quarantena se proprio non hai settato ELIMINA TUTTO