Gleemer
Engaged Member
- Jun 8, 2018
- 2,147
- 12,428
- 633
Oppai Odyssey [v0.3.3c]
Traduzione
You must be registered to see the links
Last edited:
Scusami Gleemer, ma il link alla traduzione è errato. Ci porta a![]()
Oppai Odyssey [v0.3.3c]
Traduzione![]()
Già! Confermo anch'io il "problema" riscontrato da scantulinu.^^;Scusami Gleemer, ma il link alla traduzione è errato. Ci porta a
The_Office-Ep2_v02 .7z
Bentornato!Salve gente, volevo ringraziarvi di cuore per i vostri gesti d'affetto e di vicinanza... La vita continua!!!
Scusami Gleemer, ma il link alla traduzione è errato. Ci porta a
The_Office-Ep2_v02 .7z
link correto. ora è giustoGià! Confermo anch'io il "problema" riscontrato da scantulinu.^^;
scusami Tacito stò provando varie versioni di Area69 ma non riesco prp a giocarci ci sono una marea di bug il gioco mi crasha sempre, ho provato anche a cancellare i vecchi salvataggi ma non ho risolto nulla. come posso fare?Area69 [v0.46] [k78Games]
Clean , sistemato bug "Visualizza le mie statistiche" ... solo per la lingua italiana
Ho guardato solo l'inizio e non ci ho giocato molto , per cui non saprei dirti.scusami Tacito stò provando varie versioni di Area69 ma non riesco prp a giocarci ci sono una marea di bug il gioco mi crasha sempre, ho provato anche a cancellare i vecchi salvataggi ma non ho risolto nulla. come posso fare?
ho provato ma niente mi crasha sempre e vabbè grazie lo stessoHo guardato solo l'inizio e non ci ho giocato molto , per cui non saprei dirti.
Sicuramente partendo dall'inizio elimini vari bug dovuti a cambiamenti di variabili o codice.
Se hai altri bug purtroppo e' l'autore che deve sistemarli.
Per sicurezza cancella magari tutto anche dalla cartella
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\area69-1536173082 , magari fai un backup dei tuoi save
Prova a postare un save dove ti crasha (momento prima ovvio) ... stasera se ho tempo lo provo.ho provato ma niente mi crasha sempre e vabbè grazie lo stesso
ecco spero di aver fatto bene... in pratica vai sulla mappa e poi clicca sul pub che se non erro stà in basso a destra e lì mi crasha il gioco. poi vabbè anche da altre parti mi da un problema simile ma se riesci a capire qual'è il problema magari si può risolvere anche da altre parti. Grazie mille.Prova a postare un save dove ti crasha (momento prima ovvio) ... stasera se ho tempo lo provo.
Prova a dare un occhio nel post del gioco magari qualcuno ha postato qualche soluzione
E come promesso...link correto. ora è giusto
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Con il coltello togli la copertina e con la colla l'incolli nell'altro e li unisciQualcuno che ha giocato di recente a Girlhouse si ricorda come bisogna fare per sostituire la copertina del libro?