VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
in genere mette solo in quarantena e poi trascorso iltempo programmato elimina.... ma c'è da chiedersi... sarà capace di recuperare i file dalla quarantena?
si certo,
la quarantena è uno stato di isolamento che genera il tuo antivirus ma non ha rimosso nulla ancora in maniera definitiva
 

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
52
11
Area69 [v0.46] [k78Games]
Clean , sistemato bug "Visualizza le mie statistiche" ... solo per la lingua italiana :)

scusami Tacito stò provando varie versioni di Area69 ma non riesco prp a giocarci ci sono una marea di bug il gioco mi crasha sempre, ho provato anche a cancellare i vecchi salvataggi ma non ho risolto nulla. come posso fare?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,279
42,015
scusami Tacito stò provando varie versioni di Area69 ma non riesco prp a giocarci ci sono una marea di bug il gioco mi crasha sempre, ho provato anche a cancellare i vecchi salvataggi ma non ho risolto nulla. come posso fare?
Ho guardato solo l'inizio e non ci ho giocato molto , per cui non saprei dirti.
Sicuramente partendo dall'inizio elimini vari bug dovuti a cambiamenti di variabili o codice.
Se hai altri bug purtroppo e' l'autore che deve sistemarli.
Per sicurezza cancella magari tutto anche dalla cartella
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\area69-1536173082 , magari fai un backup dei tuoi save
 

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
52
11
Ho guardato solo l'inizio e non ci ho giocato molto , per cui non saprei dirti.
Sicuramente partendo dall'inizio elimini vari bug dovuti a cambiamenti di variabili o codice.
Se hai altri bug purtroppo e' l'autore che deve sistemarli.
Per sicurezza cancella magari tutto anche dalla cartella
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\area69-1536173082 , magari fai un backup dei tuoi save
ho provato ma niente mi crasha sempre e vabbè grazie lo stesso
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,279
42,015
ho provato ma niente mi crasha sempre e vabbè grazie lo stesso
Prova a postare un save dove ti crasha (momento prima ovvio) ... stasera se ho tempo lo provo.
Prova a dare un occhio nel post del gioco magari qualcuno ha postato qualche soluzione
 
  • Like
Reactions: giozibs10

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
52
11
Prova a postare un save dove ti crasha (momento prima ovvio) ... stasera se ho tempo lo provo.
Prova a dare un occhio nel post del gioco magari qualcuno ha postato qualche soluzione
ecco spero di aver fatto bene... in pratica vai sulla mappa e poi clicca sul pub che se non erro stà in basso a destra e lì mi crasha il gioco. poi vabbè anche da altre parti mi da un problema simile ma se riesci a capire qual'è il problema magari si può risolvere anche da altre parti. Grazie mille.
 
5.00 star(s) 3 Votes