CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,424
in genere mette solo in quarantena e poi trascorso iltempo programmato elimina.... ma c'è da chiedersi... sarà capace di recuperare i file dalla quarantena?
si certo,
la quarantena è uno stato di isolamento che genera il tuo antivirus ma non ha rimosso nulla ancora in maniera definitiva

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,202
50,678
Scusami Gleemer, ma il link alla traduzione è errato. Ci porta a

The_Office-Ep2_v02 .7z

• Like
Reactions: Kagrra

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
52
11
Area69 [v0.46] [k78Games]
Clean , sistemato bug "Visualizza le mie statistiche" ... solo per la lingua italiana :)

scusami Tacito stò provando varie versioni di Area69 ma non riesco prp a giocarci ci sono una marea di bug il gioco mi crasha sempre, ho provato anche a cancellare i vecchi salvataggi ma non ho risolto nulla. come posso fare?

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,573
46,997
scusami Tacito stò provando varie versioni di Area69 ma non riesco prp a giocarci ci sono una marea di bug il gioco mi crasha sempre, ho provato anche a cancellare i vecchi salvataggi ma non ho risolto nulla. come posso fare?
Ho guardato solo l'inizio e non ci ho giocato molto , per cui non saprei dirti.
Sicuramente partendo dall'inizio elimini vari bug dovuti a cambiamenti di variabili o codice.
Se hai altri bug purtroppo e' l'autore che deve sistemarli.
Per sicurezza cancella magari tutto anche dalla cartella
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\area69-1536173082 , magari fai un backup dei tuoi save

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
52
11
Ho guardato solo l'inizio e non ci ho giocato molto , per cui non saprei dirti.
Sicuramente partendo dall'inizio elimini vari bug dovuti a cambiamenti di variabili o codice.
Se hai altri bug purtroppo e' l'autore che deve sistemarli.
Per sicurezza cancella magari tutto anche dalla cartella
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\area69-1536173082 , magari fai un backup dei tuoi save
ho provato ma niente mi crasha sempre e vabbè grazie lo stesso

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,573
46,997
ho provato ma niente mi crasha sempre e vabbè grazie lo stesso
Prova a postare un save dove ti crasha (momento prima ovvio) ... stasera se ho tempo lo provo.
Prova a dare un occhio nel post del gioco magari qualcuno ha postato qualche soluzione

• Like
Reactions: giozibs10

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
52
11
Prova a postare un save dove ti crasha (momento prima ovvio) ... stasera se ho tempo lo provo.
Prova a dare un occhio nel post del gioco magari qualcuno ha postato qualche soluzione
ecco spero di aver fatto bene... in pratica vai sulla mappa e poi clicca sul pub che se non erro stà in basso a destra e lì mi crasha il gioco. poi vabbè anche da altre parti mi da un problema simile ma se riesci a capire qual'è il problema magari si può risolvere anche da altre parti. Grazie mille.

5.00 star(s) 3 Votes