VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
puoi spiegare passo passo come fare?
scusa ma sono negato
devi scaricare questo programmino
XUnity Auto Translate
poi fai una ricerca qui sul sito c'e' una piccola guida su come utilizzarlo
sembra difficile ma e' una cavolata
cmq in parole povere dopo aver scaricato il programma devi:
01mettere il file setupreipatcher all'interno della cartella del gioco e fai doppio click per avviarlo
02 noerai che ti creera un nuovo file exe del gioco con la differenza che vi sara' scritto patch e run
03 avvii quello e dopo ti renderai conto che in alto verra creata una cartella scritta autotranslator
04all'interno della cartella vi e' un file config che devi aprire con notepad ecc
05 aperto il file troverai questo:
[General]
Language=it
FromLanguage=en
il mio e' gia modificato lo devi scrivere a mano sia it che en vedrai che il tuo e' differente
appena hai cambiato salva il file dal menu a tendina del notepad
06 riavvii il gioco sempre con la exe patch e run e come per magia ti renderai conto che i testi verranno tradotti in italiano
ps funziona solo per alcuni giochi non per tutti e devi essere online perche utilizza un traduttore
spero che riuscirai!!!!
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Non capisco una cosa riguardo la Quest list, ho visto che sono tradotte ma quando gioco le scritte sono in inglese
sinceramente non ho ancora capito bene come trasformare la incest patch, però ho sostituito e rimpiazzato "roommate" con "sorella" e "padrona di casa" con "mamma". l'effetto dovrebbe essere il medesimo della incest patch.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Non capisco una cosa riguardo la Quest list, ho visto che sono tradotte ma quando gioco le scritte sono in inglese
Bravissimo sei molto attento ;) ci ho provato ma stranamente non le traduce e non avevo Sbatti di toglierle. Al massimo usale come sommario
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo pure questo
Area69 [v0.4]

lo avevo sottovalutato in passato ma è progredito bene :p
 
5.00 star(s) 3 Votes