VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
zombil2.png
[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation of A Zombie's Life [v1.1 Beta 3] [Nergal]
1-IT25-Flag-icon.png


Questo gioco funziona SOLO se avete installato sul PC: RPG VX Ace RTP per giocare usate la tastiera (Invio/ Esc/ frecce/ ecc.)

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,191
dopo l'intero pomeriggio ci sono riuscito ecco la traduzione di
Girl House [v1.3.0 Extra] [Astaros3D]
https://f95zone.to/threads/girl-house-v1-3-0-extra-astaros3d.19939/

ho usato un paio di file del grande Frank perchè non ci capivo più nulla tanti file e cartelle e sottocartelle e sul più bello in fase di ricompilazione il pc si blocca e salta decine di file ma chi la dura la vince e eccolo quà
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1013721
[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation of A Zombie's Life [v1.1 Beta 3] [Nergal]
View attachment 1013724


Questo gioco funziona SOLO se avete installato sul PC: RPG VX Ace RTP per giocare usate la tastiera (Invio/ Esc/ frecce/ ecc.)

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
GRAZIE MILLE, ginofrio!!! :love::love::love:

EDIT:
Ho appena testato la traduzione con un mio vecchio salvataggio e funziona a meraviglia! (y)
Ovviamente c'è qualche parola tradotta in modo "bizzarro" ma niente di problematico o di incomprensibile per la storia!
Insomma, un ottimo risultato! :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Credo che sia già stata chiesta la traduzione di questo gioco ma nel dubbio lo scrivo anch'io...

Heart Problems [v0.2] [Xenorav]

Davvero molto bello anche se siamo solo agli inizi. ;)
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Ciao, Tacito volevo chiederti hai per caso tradotto tu in passato il gioco - My Sister My Roommate V1.69 -
perchè volevo tradurre i pulsanti flash dal menù ma non riesco a trovare il suo carattere
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,308
Ciao, Tacito volevo chiederti hai per caso tradotto tu in passato il gioco - My Sister My Roommate V1.69 -
perchè volevo tradurre i pulsanti flash dal menù ma non riesco a trovare il suo carattere
Non ho ben capito , non riesci a trovare le immagini da modificare o il carattere usato in quelle immagini ?
Le immagini da modificare sono queste , rispetta il percorso e mettile nella cartella tl\italian .. le _hover sono quelle che vedi quando gli passi sopra con il mouse

Se invece intendi proprio la Font ... non chiedere a me , la mia vena artistica e' pari a zero e quando raramente faccio qualcosa di quel tipo uso la prima che capita :)
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes