VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Qualcuno di voi ha giocato (Stranded Dick 0.2) non riesco a capire quando nelle missioni mi dice "bagno con la mamma"
non riesco a completarlo.. ho pensato che fosse la versione successiva
è uscita la versione 0.3 su Patreon, qualche giorno affinchè venga pubblicata qui e andremo avanti (y)
 
  • Like
Reactions: Arzil

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Il gioco è stato completato da molto tempo e pure la traduzione in lingua italiana è presente
Sai da una controllata veloce sembra che non ci sia... se così fosse potrei farla, una cosa 'veloce' con google translator però
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,330
segnalo se possibile tradurre la mod di
Where the Heart Is - Incest/Walkthrough Mod [EP18
Intendi questa ?


E' quella che aveva problemi l'altra volta con la gallery e che non ha ancora risolto leggendo il changelog + e' ancora in fase di test a quanto leggo nei commenti postati.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao a tutti , per Tacito o Ginofrio se avete tempo riuscite per favore a tradurre:
Tangled Up
https://f95zone.to/threads/tangled-up-v11-serialnumbercomics.6084/

Wicked Choices: Book One
https://f95zone.to/threads/wicked-choices-book-one-remastered-v1-0-1-aslpro3d.5925/

Grazie di cuore.
  • Wicked Choices ci ho provato tempo fa a farlo, il Dev ha usato un'architettura di gioco davvero inusuale e con il metodo che uso io non è possibile farla, tradurre rigo per rigo è una follia, probabilmente la farà qualcun'altro, i'm sorry
  • Tangled Up ci dò un'occhiata più tardi.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: il4400

pablus58

Member
Sep 28, 2019
157
51
Intendi questa ?


E' quella che aveva problemi l'altra volta con la gallery e che non ha ancora risolto leggendo il changelog + e' ancora in fase di test a quanto leggo nei commenti postati.
No questa testata e a me in lingua originale funziona
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,330
No questa testata e a me in lingua originale funziona
Ok , quella ha incest e wt quell'altra ha gallery wt incest e ce ne' un altra.
Ci sarebbe bisogno di una traduzione a doc per ogni mod :)

Hai usato sola la incest o anche la WT ?
 
  • Like
Reactions: pablus58
5.00 star(s) 3 Votes