- Jul 15, 2017
- 5,570
- 46,961
Quella purtroppo bisognerebbe andarla a scovare nei vari programmi grafici ...Intendevo la Font
Quella purtroppo bisognerebbe andarla a scovare nei vari programmi grafici ...Intendevo la Font
altra domanda: ti sarei veramente grato se mi dicessi quale metodo usi per tradurre. grazie in anticipociao e scusa la domanda sciocca: potresti fare una pagina con la lista delle traduzioni? nella prima pagina alcune non vemgono riportate
Se non quoti a chi vuoi chiedere o quoti te stesso non e' che si capisca a chi e' rivolta la domanda.altra domanda: ti sarei veramente grato se mi dicessi quale metodo usi per tradurre. grazie in anticipo
grazieSe non quoti a chi vuoi chiedere o quoti te stesso non e' che si capisca a chi e' rivolta la domanda.
Comunque per giochi renpy uno dei metodi piu' usati e' questo :
https://f95zone.to/threads/renpy-translation-tool.21920/
Intendevo la Font
could you translate this game pleaseHo provato il punto ma a me e' in italiano , prova a postare un save nelle vicinanze che provo ad installare da zero.
View attachment 1017172
Tutto ok, ho riscaricato il gioco e la patch e ora funziona.Ho provato il punto ma a me e' in italiano , prova a postare un save nelle vicinanze che provo ad installare da zero.
View attachment 1017172