- Sep 28, 2018
- 2,092
- 18,036
Anche l inizio del gioco ?a me rimane il menu in basso in italiano ma il gioco rimane in inglese
Anche l inizio del gioco ?a me rimane il menu in basso in italiano ma il gioco rimane in inglese
il gioco tutto inglese ... sono andato avanti fino a due min e sempre ingliscAnche l inizio del gioco ?
sistemato trovate le istruzioni nel post precedenteUpdate / Traduzione Italiana
University of Problems [v0.3.5 Extended] [DreamNow]
-aggiornati gli extra_text
-nota bene per farlo partire in italiana inserire nella cartella game il file un.rar assieme alla traduzione. fare il 1 avvio a vuoto, al secondo parte in italiano.
(il gioco è stranamente criptato)
Patch Ita
You must be registered to see the links
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
mi sembra ok adessosistemato trovate le istruzioni nel post precedente
con codice per WT: notorietyragazzi buonasera ma c'e la traduzione del capitolo 4 di dating my daughter ?
i 2 .exe sono nativi non messi da noi, nota che uno è "renpy-32.exe" e l'altro renpy.exeCiao riscontro problemi con i giochi renpy che mettete ultimamente.Q quando avvio il gioco va in crash. secondo me è perché ci sono due exe.per esempio spring city.Prima non avevo nessun problema. Grazie per la vostra collaborazione.
a me parte sempre in ingleseThree Rules of Life [v0.2.0] [Red Dust]
Clean
Versione per Three Rules of Life [v0.2]-Jeevant's Walkthrough Mod[Red Dust] by Jeevant
--------------------------------------------
No More Money [Ep.2 v0.2.0] [RoyalCandy]
Clean
Versione WTGAL by scrappy
Incest gia' inserita non applicate altro , se volete cambiare le relazioni modificate file relationships.rpy nella cartella game
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Quale tra quelli ?, versione clean o moda me parte sempre in inglese
soluzioni?
cleanQuale tra quelli ?, versione clean o mod
Ok ma ce ne sono sempre due di giochi ... o intendi tutti e due ?clean
la mod non mi piace
Credo sia gia' stata fattaCiao potete fare la traduzione di Manila Shaw 27. Grazie per la collaborazione.