VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie del consiglio. Funziona bene senza la mod.
Fanne una regola.... ma se proprio vuoi sfruttare le mod io uso un trucchetto.... leggi l'allegato, scarica il gioco e rinomina aggiungendo ITA poi scarica nuovamente il gioco e rinomina aggiungendo mod. Adesso hai due giochi identici sul pc. Adesso a ITA istalla la traduzione a Mod istalla la Mod. Apri il gioco in italiano e regola la finestra non troppo grande e mettila in basso, apri quello con la mod rimpicciolisci la finestra e mettilo sopra, anche se è in inglese ti marcherà di verde le scelte da fare quindi segui i dialoghi in italiano ma prendi le scelte dall'inglese. Spesso nelle mod c'è anche la gallery abbinata, non sbloccarla subito ma usala per controllare se hai saltato qualche scena
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,597
Traduzione Italiana
Refuge of Embers [v0.04] [Escape Sauce]

- La incest non è testuale quindi non garantisco la traduzione se applicata. (ma in teoria è già tradotta dal gioco)

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:
May 13, 2020
4,523
35,814
ciao a tutti
da oggi sono in quarantena.... quindi ho deciso di spulciare il più possibili giochi renpy che non hanno traduzioni
e portarli all' attenzione dei mitici ragazzi che fanno le traduzioni
ovviamente se vi da fastidio dite pure non mi offendo
cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Geko1711 and MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ciao a tutti
da oggi sono in quarantena.... quindi ho deciso di spulciare il più possibili giochi renpy che non hanno traduzioni
e portarli all' attenzione dei mitici ragazzi che fanno le traduzioni
ovviamente se vi da fastidio dite pure non mi offendo
cosa ne pensate?
hai beccato il virus (spero di no) o è tutta la tua comunità in zona rossa?
 

capa909

Member
Oct 26, 2020
130
27
ciao a tutti non e che gentilmente si potrebbero avere le traduzioni di
Dreams of Desire e The Tyrant per pc non le trovo da nessuna parte...
grazie
 
  • Like
Reactions: MOZ.
May 13, 2020
4,523
35,814
ti faccio i migliori auguri per te e tuo figlio, mi auguro sia solo un fastidio come tutti gli amici che lo hanno passato senza particolari problemi (y) (y) (y) (y)
grazie moz1
si per adesso solo qualche linea di febbre e oggi a perso il gusto e gli odori
cmq tra un pc da aggiustare ad un altro ogni tanto mi fermo per curiosare tra i vari giochi e come ho detto prima se non da fastidio metto quelli a cui non trovo traduzioni (da oggi sono ufficialmente ricercatore ) è un modo per prendermi delle pause
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
vogliamo farci scappare l'update di uno dei giochi + sadici e malati ?? :LOL: :LOL: :LOL:
Restore Her Career [v0.15]
 
  • Like
Reactions: paolo422

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
mi sto un attimo perdendo.. ma DMD 0.30??.....uno dei best of the best??? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :p
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
  • Like
Reactions: Geko1711 and Tacito
5.00 star(s) 3 Votes