FALCO755
Well-Known Member
- Mar 6, 2019

- 1,392

- 424

- 248

Ho provato a correggere la traduzione, ha me sembra funzionare ora.confermo, alcuni dialoghi dei personaggi secondari non vengono visualizzati
Il file è da copiare nella cartella "italian"
Ho provato a correggere la traduzione, ha me sembra funzionare ora.confermo, alcuni dialoghi dei personaggi secondari non vengono visualizzati
quando inserisco la traduzione del gioco ComeInside-0.2.1 il gioco non si avvia mi da errore
mi fai vedere che errore ti daquando inserisco la traduzione del gioco ComeInside-0.2.1 il gioco non si avvia mi da errore
se non inserisco la traduzione va regolare come mai
Tacito è possibile aggiornare in android questa versione con un miglioramento dei rendering...
AndroidCiao tacito scusa e possibile avere fashion business ep1 in apk italiano grazie mille
Ti ringrazio TANTISSIMO per questa traduzione, Bardack!!View attachment 1166279
Traduzione Italiana
Take Over [v0.37] [Studio Dystopia]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
Appena la aggiorna alla versione corrente volentieriTi ringrazio TANTISSIMO per questa traduzione, Bardack!!
Per caso, riusciresti a tradurre anche la "Unofficial Incest Patch"?
E' già stata aggiornata, se non sbaglio!Appena la aggiorna alla versione corrente volentieri![]()
confermo, alcuni dialoghi dei personaggi secondari non vengono visualizzati
credo sia un problema con le versione . .Scusa Gleemer, ma la traduzione non funziona. Molti dialoghi non vengono visualizzati. Sono visualizzati solo i testi del personaggio principale.
E' già stata aggiornata, se non sbaglio!
Cmq, non c'è fretta. Quando puoi, procedi pure!![]()
scusa errore mio mi ero scordato che ce gia un traduzione parzialequando inserisco la traduzione del gioco ComeInside-0.2.1 il gioco non si avvia mi da errore
se non inserisco la traduzione va regolare come mai