VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon giorno a tutti, ragazzuoli di questo forum. Io sono qui con il preciso intento di rompervi le palle, si avete capito benissimo. Vi voglio più partecipi, niente sanguesuca, niente parassiti o visitatori occasionali. Avete voluto la bicicletta adesso dovete pedalare, dobbiamo compensare il massiccio lavoro che si volge dietro le quinte. Basta presenze passive. Tu che chiedi continuamente la traduzione dei giochi che a te piacciono, oppure tu che ti lamenti della mod che non funziona, magari perchè hai fatto una cazzata mettendola nel posto sbagliato. Cazzo quanto mi piace fare il misterioso...... non ci avete capito un cazzo. Che minchia vuole questo. OK. Tempo fa si era parlato su Discord di recensire i giochi, Dea, Viking e tanti altri che eravate presenti alla discussione vi ricorderete........ Ho notato che spesso chiedete consiglio per la scelta di alcuni giochi che non conoscete allora pensavo...... Frank si sta impegnando nella creazione del sito e al suo interno mi sta creando uno spazio dedicato a commenti, dritte, spiegazioni, consigli e dico io perchè non inserire anche una recensione di quei giochi che vi hanno divertito? In quello spazio si può inserire anche i commenti su quel determinato gioco. Chiedere aiuto, a chi lo ha già fatto, per uscire da una situazione di stallo. Per farvi capire meglio cosa intendo vi parlerò di "Tales From The Unending Void" . Continua......
 
  • Like
Reactions: scar. and MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tales From The Unending Void. Credo che Perveteer, a differenza di Sisterly Lust, qui stia cercando di allargare i suoi orizzonti abbracciando le preferenze di parecchi estimatori di questi giochi. Ambientazione nello spazio, astronavi e quantaltro fanno parte di questa scenografia, personaggi femminili? hai l'imbarzzo della scelta. Fetish? I piedi, urina, gravidanze, futa, lesbo, anale, orge, trans.... e non sappiamo cosa altro ci riserverà la fantasia del Creator. La storia? Sei un cadetto alla prime armi, alla prima spedizione di esercitazione su una luna della federazione tua sorella viene rapita da alcune amazzoni umanoidi. Tu, coinvolgendo i tuoi amici, diserterai per iniziare la ricerca della sorella perduta..... EVA. Trama parecchio intrigante e coinvolgente.... siamo solo agli inizi ma promette bene, ti spingerà sicuramente a proseguire per scoprire cosa succede andando avanti. A proposito di gravidanze..... non mi ero accorto di un piccolo particolare. se guardate in alto a destra della schermata.... una qualunque, noterete un piccolo cuoricino quasi invisibile, se ci cliccate sopra si aprirà una schermata indicativa. Icone dei personaggi femminili e accanto il punteggio della vostra relazione ma cosa importante a seguire..... la gravidanza! Quindi occhio a sborrare dentro perchè questo comportamento non è immune da responsabilità che possono sconvolgere completamente il vostro percorso.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
segnalo
SIX [v1.23]
Straitened Times [v0.14.1]
Hypnosis [Broken Watch Ending part2 v1.0.4]
Family At Home [Ch. 6]
Fetish Locator [Week 2 v1.08.07]
 
  • Like
Reactions: Geko1711 and Kagrra

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,458
revenga6.jpg
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Revenga [v0.6 Extra] [Maks]

Handmade Italian Translation |

Appena disponibili le immagini degli extra 6 le inserisco / se non vedete quelle precedenti vuol dire che non supportano i vecchi salvataggi, cominciate un nuovo gioco e usate "salta" per avanzare velocemente.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
5.00 star(s) 3 Votes