CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,442
24,855

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,442
24,855
Ciao Eagle, volevo chiedere se la versione di traduzione è per la 1.8.2 o è un refuso essendo l'ultima la 1.8.3?
https://f95zone.to/threads/another-world-v1-8-3-maelstrom.171315/
allora quando è così "piccola" è sicuramente una modifica delle varie correzioni che potrebbe aver fatto il dev

controlla io la pubblico all'ora di pranzo, il post viene aggiornato all'ora di cena
sono soltanto correzioni varie che non inficiano nulla sulla traduzione

penso che sia buona questa che ho messo

(se ad un certo punto del gioco diventa tutto originale, allora mi fai uno screenshot e un save e me lo passi in pvt, provvederò a verificare, ma stai tranquillo che non dovresti trovare nessuna anomalia)

• Like
Reactions: p0l998

p0l998

Newbie
Nov 4, 2023
81
38
allora quando è così "piccola" è sicuramente una modifica delle varie correzioni che potrebbe aver fatto il dev

controlla io la pubblico all'ora di pranzo, il post viene aggiornato all'ora di cena
sono soltanto correzioni varie che non inficiano nulla sulla traduzione

penso che sia buona questa che ho messo

(se ad un certo punto del gioco diventa tutto originale, allora mi fai uno screenshot e un save e me lo passi in pvt, provvederò a verificare, ma stai tranquillo che non dovresti trovare nessuna anomalia)
Ok, grazie per la spiegazione, però non credo che lo giocherò a breve in quanto ne ho alcuni in pasta ma intanto cerco di tenerli aggiornati e pronti alla decompressione, se nel frattempo non viene ancora aggiornato e lo passo, ti farò sicuramente sapere

5.00 star(s) 12 Votes