CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Wild Turkey

Newbie
Oct 5, 2024
97
38

Portada 1.png

Versione Gioco: 0.10 Versione con mod: No
Note: Tradotte più di 100 imgLink alla traduzione:

vista la quantità assurda di img tradotte, e visto che le palle mi hanno toccato il terreno :cautious: , se ne doveste trovare alcune non tradotte, segnalatemele in pvt che provvederò a sistemarle per le versioni successive. (y)
invidio la tua pazienza

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,442
24,855
  • Like
Reactions: Black_Dust

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,409
22,890
il gioco ha già una versione italiana tradotta e aggiornata

scarica quella e se hai problemi, parla con chi l'ha fatta che vedrai essere pronto a darti qualsiasi assistenza tu necessiti.

View attachment 4241984
I casi sono due: o non ha letto completamente la OP (come fanno più della metà degli utenti italiani), oppure non gli piacciono le mie traduzione (possibile, non possiamo piacere a tutti). :ROFLMAO: :ROFLMAO:

• Haha

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
734
1,037
ciao buona domenica anche a te

lo metto in download e dato le attese interminabili per aggiornamenti di mod varie, provvedo a fartela clean appena posso.
Va benissimo clean le mod non mi interessano piu di tanto ^_^ Prenditi tutto il tempo che ti serve come ho detto prima nessuna fretta ;)

• Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,442
24,855
oppure non gli piacciono le mie traduzione (possibile, non possiamo piacere a tutti). :ROFLMAO:
in questo caso, in via del tutto straordinaria, può richiedere la mia versione che sarà la tua, con la "modifica" del nome da Giobol a Giobol and Friends :ROFLMAO:
ma sempre la tua je passo.

quindi tanto vale che scarica la tua e se ha qualcosa che non gli piace, può sempre scrivertelo.

• Haha

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,442
24,855

f95 banner.png

Versione Gioco: 0.4.2 Versione con mod: No
Note: -Link alla traduzione:

Ciao Eagle, se possibile volevo chiederti di aggiornare questa alla nuova versione appena uscita, Heritage [v0.4.2] [GeppettoPossum]. Nessuna fretta ovviamente e grazie in anticipo, è sabato sera per tutti alla fine! :p

5.00 star(s) 12 Votes