- Oct 7, 2022
- 4,992
- 28,831
- 667
| Versione Gioco: 0.1 | Versione con mod: No |
| Note: Traduzione con DEEPL PRO | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
| Versione Gioco: 0.1 | Versione con mod: No |
| Note: Traduzione con DEEPL PRO | Link alla traduzione:
|
| Versione Gioco: 0.9 | Versione con mod: Si |
| Note: WTMOD già inserita | Link alla traduzione:
|
| Versione Gioco: 0.8.0 | Versione con mod: No |
| Note: - | Link alla traduzione:
|
| Versione Gioco: 1.8.2 | Versione con mod: No |
|
| Versione Gioco: 0.190 | Versione con mod: No |
|
Ciao Eagle, se possibile volevo chiederti di aggiornare questa alla nuova versione appena uscita, Heritage [v0.4.2] [GeppettoPossum]. Nessuna fretta ovviamente e grazie in anticipo, è sabato sera per tutti alla fine!
![]()
Versione Gioco: 0.3 Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
il gioco ha già una versione italiana tradotta e aggiornatahey eagle appena puoi , potresti tradurre questo gioco?
https://f95zone.to/threads/weekend-lollygagging-final-pigeon-pleasure.83451/
la metto in download e la lavoro appena possibile.Ciao Eagle, se possibile volevo chiederti di aggiornare questa alla nuova versione appena uscita, Heritage [v0.4.2] [GeppettoPossum]. Nessuna fretta ovviamente e grazie in anticipo, è sabato sera per tutti alla fine!![]()
ciao buona domenica anche a teGiorno a tutti e buona domenica, Buon Eagle vorrei chiederti una traduzione di questo giochino appena aggiornato https://f95zone.to/threads/mythic-manor-v0-22-jikei.9201/ ovviamente senza fretta è quando si puo ^_^
Grazie in anticipo ^_^
I casi sono due: o non ha letto completamente la OP (come fanno più della metà degli utenti italiani), oppure non gli piacciono le mie traduzione (possibile, non possiamo piacere a tutti).il gioco ha già una versione italiana tradotta e aggiornata
scarica quella e se hai problemi, parla con chi l'ha fatta che vedrai essere pronto a darti qualsiasi assistenza tu necessiti.
View attachment 4241984
Va benissimo clean le mod non mi interessano piu di tanto ^_^ Prenditi tutto il tempo che ti serve come ho detto prima nessuna frettaciao buona domenica anche a te
lo metto in download e dato le attese interminabili per aggiornamenti di mod varie, provvedo a fartela clean appena posso.
in questo caso, in via del tutto straordinaria, può richiedere la mia versione che sarà la tua, con la "modifica" del nome da Giobol a Giobol and Friendsoppure non gli piacciono le mie traduzione (possibile, non possiamo piacere a tutti).![]()
| Versione Gioco: 0.4.2 | Versione con mod: No |
|
Ciao Eagle, se possibile volevo chiederti di aggiornare questa alla nuova versione appena uscita, Heritage [v0.4.2] [GeppettoPossum]. Nessuna fretta ovviamente e grazie in anticipo, è sabato sera per tutti alla fine!![]()
Grazie, buona domenica
![]()
Versione Gioco: 0.4.2 Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
| Versione Gioco: 0.22 | Versione con mod: No |
|
Giorno a tutti e buona domenica, Buon Eagle vorrei chiederti una traduzione di questo giochino appena aggiornato https://f95zone.to/threads/mythic-manor-v0-22-jikei.9201/ ovviamente senza fretta è quando si puo ^_^
Grazie in anticipo ^_^
| Versione Gioco: Ch1 | Versione con mod: Si |
Note:
| Link alla traduzione:
|