CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Ragazzi/e , Amici e Frequentatori del thread

è uscita la nuova versione "beta" di desert stalker

per evitare inutili incomprensioni, vi dico subito di evitare di scaricarla, perché piena di bug e rilasciata solo per noi traduttori ieri sera verso mezzanotte
(capite bene che non può avere l'italiano corretto e tradotto completamente)

il mio consiglio è di aspettare l'uscita della versione definitiva (comprensiva di traduzione italiana fatta da me) che verosimilmente sarà tra 10/15 giorni max

Grazie.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,409
22,884
Ragazzi/e , Amici e Frequentatori del thread

è uscita la nuova versione "beta" di desert stalker

per evitare inutili incomprensioni, vi dico subito di evitare di scaricarla, perché piena di bug e rilasciata solo per noi traduttori ieri sera verso mezzanotte
(capite bene che non può avere l'italiano corretto e tradotto completamente)

il mio consiglio è di aspettare l'uscita della versione definitiva (comprensiva di traduzione italiana fatta da me) che verosimilmente sarà tra 10/15 giorni max

Grazie.
Sei sicuro di quello che dici? Un altro traduttore l'ha già fatta!

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
Sei sicuro di quello che dici? Un altro traduttore l'ha già fatta!
La traduzione italiana del gioco è fatta da me... se provi a prendere il gioco da altri siti e ci giochi in italiano, è LA MIA
ovviamente essendo un forum pirata, prendono e pubblicano il gioco basta che ci sia l'inglese

la versione Beta è SEMPRE piena di Bug e correzioni che facciamo passo passo noi traduttori del gioco (italiano; inglese; spagnolo etc etc)
ora NOI stiamo sistemando la versione Beta e, una volta sistemata, passiamo i NOSTRI FILE al dev che li inserisce nel gioco e rilascia la versione

ecco perché dico che è INUTILE SCARICARE LA VERSIONE BETA.
Questa in particolare, ha molteplici cambiamenti anche di storia e quindi potrebbe presentare vari problemi
in un altro thread dicono che l'Italiano non funziona
L'ITALIANO NON C'è, COME PUò FUNZIONARE?
è uscita ieri sera a mezzanotte e mezza circa, io ero a dormire e mi ci sto mettendo soltanto adesso

se poi altri si sentono FENOMENI e vanno a fare una traduzione che gli fa acqua da tutte le parti, cazzi loro
io per voi, ho scritto e consigliato di aspettare... poi siete tutti liberi di fare quello che volete, ma almeno NON lamentatevi se non funziona.

GRAZIE

Wild Turkey

Newbie
Oct 5, 2024
97
38
La traduzione italiana del gioco è fatta da me... se provi a prendere il gioco da altri siti e ci giochi in italiano, è LA MIA
ovviamente essendo un forum pirata, prendono e pubblicano il gioco basta che ci sia l'inglese

la versione Beta è SEMPRE piena di Bug e correzioni che facciamo passo passo noi traduttori del gioco (italiano; inglese; spagnolo etc etc)
ora NOI stiamo sistemando la versione Beta e, una volta sistemata, passiamo i NOSTRI FILE al dev che li inserisce nel gioco e rilascia la versione

ecco perché dico che è INUTILE SCARICARE LA VERSIONE BETA.
Questa in particolare, ha molteplici cambiamenti anche di storia e quindi potrebbe presentare vari problemi

L'ITALIANO NON C'è, COME PUò FUNZIONARE?
è uscita ieri sera a mezzanotte e mezza circa, io ero a dormire e mi ci sto mettendo soltanto adesso

se poi altri si sentono FENOMENI e vanno a fare una traduzione che gli fa acqua da tutte le parti, cazzi loro
io per voi, ho scritto e consigliato di aspettare... poi siete tutti liberi di fare quello che volete, ma almeno NON lamentatevi se non funziona.

GRAZIE
ho solo riportato quello che ho letto, di tutto questo non me ne fraga niente anche perché non ci gioco

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,439
24,821
ho solo riportato quello che ho letto, di tutto questo non me ne fraga niente anche perché non ci gioco
ma non era contro quello che hai scritto, anzi ho ringraziato sia te che giobol perché mi avete dato l'opportunità di spiegare per la 1321549845120000351658484652132135651326849310 volta, come stanno le cose

nella speranza (forse vana) che altri leggano e capiscano di non tradurre tanto per tradurre.

ascoltate (tutti non è rivolto singolarmente a te) quello che vi dico. ;)

5.00 star(s) 12 Votes