• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,939
ciao
oggi ho avuto una "giornatina" a lavoro ...

sono rientrato 1 oretta fa circa, non penso di farcela per stasera... stai tranquillo che domani mattina qualcosa trovi, in serata (sempre domani) sia queste che l'altra segnata ieri, le trovi tutte ;)
 
  • Like
Reactions: lidoromeo

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,939
Ciao Eagle, buon pomeriggio, riesci ad aggiornare la traduzione con walkthrough mod di questo gioco, c'è l'italiano ma non è mai aggiornato https://f95zone.to/threads/milfs-of-sunville-s2-v4-02-extra-l7team.97989/. Grazie e buon proseguimento
:unsure:
se non ricordo male, te l'avevo già fatta una versione solo WT

mi stai dicendo che anche il normale gioco in italiano non è aggiornato?

vabbè provo a lavorarci, ma è una questione particolare, quindi devo riprendere i miei appunti per ricordarmi come procedere...

non preoccuparti l'ho messo in coda.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
254
168
Grazie ma non ho nessuna fretta, era solo per segnalartelo perchè l'altra volta l'hai fatta tu la versione con la mod, grazie come sempre ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,939
Grazie ma non ho nessuna fretta, era solo per segnalartelo perchè l'altra volta l'hai fatta tu la versione con la mod, grazie come sempre ;)
si si è che per questo gioco qui, bisogna usare un programma apposta, e che dato non lo uso spesso, devo ricordarmi un po come funziona...
ma non preoccuparti, dal momento che l'ho segnato, lo faccio sicuro. ;)
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,263
1,183
Il buon Eagle ha problemi di linea ultimamente, quindi per ora solo compressed
si lo avevo letto... il gioco intendevo.
La v0.12 è solo compressed.... l'altra è ancora v0.11

per il resto non dirlo a me dei problemi di linea... ogni volta per scaricare un gioco ci metto 10 minuti se inferiore al giga (la media è questa, 1 giga in 10 minuti, 4 giga 40 minuti o_O).... ma per quanto sembrano problemi di linea, devo capire dove è il problema, perchè per il resto, lo streaming (film e serie tv che guardo online) va tutto regolare :rolleyes:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,574
si lo avevo letto... il gioco intendevo.
La v0.12 è solo compressed.... l'altra è ancora v0.11

per il resto non dirlo a me dei problemi di linea... ogni volta per scaricare un gioco ci metto 10 minuti se inferiore al giga (la media è questa, 1 giga in 10 minuti, 4 giga 40 minuti o_O).... ma per quanto sembrano problemi di linea, devo capire dove è il problema, perchè per il resto, lo streaming (film e serie tv che guardo online) va tutto regolare :rolleyes:
Lo streaming online porta via banda, ma mai quanto il download di un file anche corto.
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
231
301
si lo avevo letto... il gioco intendevo.
La v0.12 è solo compressed.... l'altra è ancora v0.11

per il resto non dirlo a me dei problemi di linea... ogni volta per scaricare un gioco ci metto 10 minuti se inferiore al giga (la media è questa, 1 giga in 10 minuti, 4 giga 40 minuti o_O).... ma per quanto sembrano problemi di linea, devo capire dove è il problema, perchè per il resto, lo streaming (film e serie tv che guardo online) va tutto regolare :rolleyes:
buongiorno a tutti, lo streaming non è connesso agli eventuali problemi di download in quanto richiede poca velocità. Per intenderci meglio un contenuto in full hd ha bisogno di una velocità di connessione di circa 5mb qualità minori richiedono molta meno velocità mentre per il 4k il minimo è 15 (consigliati 25)
Per il download invece devi prendere il numero che ti da la tua compagnia internet e dividere per 8.
Esempio: hai una connessione a detta della compagnia a 100mb, dividi questo numero per 8 che fa circa 12 e questi sono i mb che dovresti scaricare al secondo (o almeno avvicinarti a 8\10) se tutto funziona correttamente. Se scarichi meno allora c'è qualche problematica da qualche parte.
Spero di esserti stato utile e auguro una buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,939
mi è stata richiesta la traduzione di questo gioco:
la versione è la 0.12 (così c'è scritto nel titolo) la WT è a 0.6, le altre sono WT da leggere in pdf...
se facevo la 0.11 tutti si sarebbero lamentati che avrei dovuto fare la 0.12

cerco di venire incontro a tutte le vostre richieste ma..............

non è un problema SOLO di connessione, insieme a giobol, sono riuscito a trovare un sistema che mi aiuta a non rallentare internet se supero il GB in download
quindi (sempre nel limite del possibile) sto cercando maggiormente le versioni "normali", ma trovo assurdo dover scaricare per un singolo gioco, oltre 5/6 GB... alle volte superano anche i 10 GB (ma questo in generale, non soltanto per i giochi, anche le serie tv o film che trovo in rete)
altrimenti decidiamo tutti insieme che pubblico 1 gioco al giorno da 10/15 GB, poi però tutti gli altri non posso "accontentarli".

poi oltretutto io i giochi che segnalate voi, non li gioco mai...
quindi non m'interessa la grafica di una scena in 4k, a me interessa il testo che devo tradurre
capisco che ci possa essere una discrepanza tra le versioni che mettono compresse, e le originali... forse non vanno subito bene, perché devono essere "sistemate diversamente"... ma ripeto, sto cercando in tutti i modi di venirvi incontro, chiedo di farlo anche da parte vostra.

Grazie
 
5.00 star(s) 7 Votes