mi è stata richiesta la traduzione di questo gioco:
la versione è la 0.12 (così c'è scritto nel titolo) la WT è a 0.6, le altre sono WT da leggere in pdf...
se facevo la 0.11 tutti si sarebbero lamentati che avrei dovuto fare la 0.12
cerco di venire incontro a tutte le vostre richieste ma..............
non è un problema SOLO di connessione, insieme a giobol, sono riuscito a trovare un sistema che mi aiuta a non rallentare internet se supero il GB in download
quindi (sempre nel limite del possibile) sto cercando maggiormente le versioni "normali", ma trovo assurdo dover scaricare per un singolo gioco, oltre 5/6 GB... alle volte superano anche i 10 GB (ma questo in generale, non soltanto per i giochi, anche le serie tv o film che trovo in rete)
altrimenti decidiamo tutti insieme che pubblico 1 gioco al giorno da 10/15 GB, poi però tutti gli altri non posso "accontentarli".
poi oltretutto io i giochi che segnalate voi, non li gioco mai...
quindi non m'interessa la grafica di una scena in 4k, a me interessa il testo che devo tradurre
capisco che ci possa essere una discrepanza tra le versioni che mettono compresse, e le originali... forse non vanno subito bene, perché devono essere "sistemate diversamente"... ma ripeto, sto cercando in tutti i modi di venirvi incontro, chiedo di farlo anche da parte vostra.
Grazie