• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,936
Buonasera Eagle, volevo richiedere una traduzione di questo giochino iniziato da poco che sembra promettente https://f95zone.to/threads/world-tamer-v0-3-0-deniam.186046/
Ovviamente quando è possibile senza alcune fretta, Grazie mille Eagle per le tue trad ^_^
ciao amico
la scarico adesso, ma non penso di farla stasera... sono veramente a pezzi per il lavoro.

ti chiedo scusa a te e agli altri se oggi non ho postato nulla, spero di recuperare tra domenica e lunedì
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,936
nannix non ho capito cosa vuoi... la versione è sempre quella

non hai scritto una singola parola, mi è difficile interpretare la tua richiesta

se scrivessi qualcosa, potrei sapere il senso .
 
  • Haha
Reactions: asso66

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
632
927
ciao amico
la scarico adesso, ma non penso di farla stasera... sono veramente a pezzi per il lavoro.

ti chiedo scusa a te e agli altri se oggi non ho postato nulla, spero di recuperare tra domenica e lunedì
Non preoccuparti, riposati come dico sempre nessuna fretta
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,936

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,572
Perché lavorando gratis non ha i soldi per comprare quella integrale. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33


LfrV_6.jpg


Versione Gioco: 0.15cNote: L'italiano è la mia versione inserita nel gioco

Questo gioco (come tutti quelli che faccio una collaborazione con i dev) vi informerò quando sarà il caso di scaricarli e non rischiare di prendere una versione beta piena di errori da dover sistemare
Ciao Eagle1900, ho visto che hanno aggiornato la Wtmod, hai in programma di far uscire un aggiornamento della traduzione?
Se non ricordo male questa wtmod non crea grossi problemi, al massimo le scelte e forse qualche testo restano in inglese. Vorrei giusto sapere se aggiorni o no la traduzione perchè volevo rigiocarlo e quindi mi serve capire se iniziare subito o magari aspettare un po'.
Grazie comunque per il lavoro fatto.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,263
16,936
Ciao Eagle1900, ho visto che hanno aggiornato la Wtmod, hai in programma di far uscire un aggiornamento della traduzione?
Se non ricordo male questa wtmod non crea grossi problemi, al massimo le scelte e forse qualche testo restano in inglese. Vorrei giusto sapere se aggiorni o no la traduzione perchè volevo rigiocarlo e quindi mi serve capire se iniziare subito o magari aspettare un po'.
Grazie comunque per il lavoro fatto.
ok in giornata vedrò di fare la versione con la WTMoD x voi di f95
quando rientro da lavoro... quindi verso le 17
 
  • Like
Reactions: Scorpion822
5.00 star(s) 7 Votes