- Oct 7, 2022
- 4,543
- 25,605
Versione Gioco: 0.5.1 Beta | Versione con mod: No |
Note:
| Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Versione Gioco: 0.5.1 Beta | Versione con mod: No |
Note:
| Link alla traduzione:
|
Versione Gioco: Ch1 - 0.6 | Versione con mod: No |
Note: - | Link alla traduzione:
|
Versione Gioco: 0.29 Cheats | Versione con mod: No |
|
Versione Gioco: 0.5.6-full | Versione con mod: No |
|
Versione Gioco: XMas - 1.4.3p | Versione con mod: No |
|
Eagle, te lo meriti, soprattutto perchè non hai mai mollato e ti sei sempre migliorato!!!! Ad majora!!!Ragazzuoli; Amici ma soprattutto Amiche, oggi è un giorno particolare
per questo thread. Oggi questo thread compie 1 anno
veramente impossibile immaginarlo oltre il primo mese per come sono fatto io,
ma grazie al vostro sostegno continuo e apprezzamento giornaliero, ho avuto la forza
di andare avanti.
Come numeri credo che mi sono difeso bene se consideriamo che sono l'unico elemento che pubblica
giochi in questo spazio, mentre da altre parti sono squadre di minimo 5 persone.
Partenza lenta nei primi mesi, ma da settembre c'è stata una vera e propria impennata nelle visite e nei download, conto di andare sempre meglio per questo secondo anno. Vi ringrazio tantissimo
a tutti coloro che passano per un saluto, a quelli che spiano per riportare tutto in completo silenzio (sappiate che vi vedo )
ringrazio gli amici di sempre che dal primo giorno non hanno mai smesso di esserci, ma ringrazio anche chi si è unito con il tempo e passa costantemente per una richiesta o un saluto
Senza di voi io avrei lasciato a febbraio.
Vi voglio bene.
grazieEagle, te lo meriti, soprattutto perchè non hai mai mollato e ti sei sempre migliorato!!!! Ad majora!!!
Versione Gioco: Ch25 - Training P1 | Versione con mod: No |
Note: Al momento la multimod non risulta aggiornata | Link alla traduzione:
|
Allora tanti auguri di buon compleanno e come si dice 100 di questi giorniRagazzuoli; Amici ma soprattutto Amiche, oggi è un giorno particolare
ma grazie al vostro sostegno continuo e apprezzamento giornaliero, ho avuto la forza
di andare avanti.
Come numeri credo che mi sono difeso bene se consideriamo che sono l'unico elemento che pubblica
giochi in questo spazio, mentre da altre parti sono squadre di minimo 5 persone.
Partenza lenta nei primi mesi, ma da settembre c'è stata una vera e propria impennata nelle visite e nei download, conto di andare sempre meglio per questo secondo anno. Vi ringrazio tantissimo
a tutti coloro che passano per un saluto, a quelli che spiano per riportare tutto in completo silenzio (sappiate che vi vedo )
ringrazio gli amici di sempre che dal primo giorno non hanno mai smesso di esserci, ma ringrazio anche chi si è unito con il tempo e passa costantemente per una richiesta o un saluto
Vi voglio bene.
ora va bene, ma 100 anni a tradurre la vedo lungacome si dice 100 di questi giorni
Versione Gioco: 0.3 | Versione con mod: No |
Note:
| Link alla traduzione:
|
Auguri Aquila continua cosiRagazzuoli; Amici ma soprattutto Amiche, oggi è un giorno particolare
di andare avanti.
Vi voglio bene.
Versione Gioco: 0.5.4 | Versione con mod: No |
|
Versione Gioco: 0.2 | Versione con mod: No |
Note:
| Link alla traduzione:
|
grazie a voi per il sostegno continuoAuguri ottimo lavoro infiniti ringraziamenti.
lo metto in download, ma lo pubblico in mattinata domaniciao Eagle potresti https://f95zone.to/threads/thief-of-hearts-v0-0-3-mrdots-games.214581/ ?
grazie