Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Wild Turkey

Member
Oct 5, 2024
145
106
Buoooonasera,

complimenti per il lavoro e per il thread; l'ho trovato un po' in ritardo, ma, come si dice, meglio tardi che mai.

Comunque, da adesso, è pagina fissa e aperta del browser ( è una minaccia :p )

Purtroppo non ho una cugina avvenente come Wild Turkey, la mia è una pensionata della manifattura tabacchi, la sconsiglio :ROFLMAO:
prendiamo di tutto basta che respiri

• Haha
Reactions: estrenaut

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,601
26,001
Buoooonasera,

complimenti per il lavoro e per il thread; l'ho trovato un po' in ritardo, ma, come si dice, meglio tardi che mai.

Comunque, da adesso, è pagina fissa e aperta del browser ( è una minaccia :p )

Purtroppo non ho una cugina avvenente come Wild Turkey, la mia è una pensionata della manifattura tabacchi, la sconsiglio :ROFLMAO:
Buonasera anche a te e Benvenuto in questo thread di matti, dove il più fuori di testa sono io

devo dire che una presentazione così, merita davvero la mia "attenzione".

Molto simpatico, requisito FONDAMENTALE per vivere insieme a tutti noi che popoliamo questo spazio.

Un Abbraccio (anche se Wild Turkey ha la cugina più bona della tua) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,601
26,001

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
76
49
Ciao Alieno.... Non mi piace romperti le scatole ma se non capisco mi sento costretta.
Il gioco è.....
https://f95zone.to/threads/16-years-later-ep-14-romance-wetdreamwalker.90568/
Ha l'italiano integrato e ho gia giocato il 13 ma avviando il 14 mi da errore appena carico i save.
allego il txt del 14.
riesci a capire se riguarda i save?
per scrupolo ho avviato anche il 13..... adesso anche stesso problema. E' strano perchè l'ho giocato senza problemi.
sotto il txt del 13 con altri errori e l'ultima riga identica al 14.

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "renpy/common/00gamemenu.rpy", line 174, in script
$ ui.interact()
File "renpy/common/00gamemenu.rpy", line 174, in <module>
$ ui.interact()
AttributeError: 'renpy.styledata.styleclass.Style' object has no attribute '_hovered_alt'

ripeto ill 13 l'ho giocato e senza problemi ?????????????????

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
76
49
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,601
26,001
Ciao Alieno.... Non mi piace romperti le scatole ma se non capisco mi sento costretta.
Il gioco è.....
https://f95zone.to/threads/16-years-later-ep-14-romance-wetdreamwalker.90568/
Ha l'italiano integrato e ho gia giocato il 13 ma avviando il 14 mi da errore appena carico i save.
allego il txt del 14.
riesci a capire se riguarda i save?
per scrupolo ho avviato anche il 13..... adesso anche stesso problema. E' strano perchè l'ho giocato senza problemi.
sotto il txt del 13 con altri errori e l'ultima riga identica al 14.

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "renpy/common/00gamemenu.rpy", line 174, in script
$ ui.interact()
File "renpy/common/00gamemenu.rpy", line 174, in <module>
$ ui.interact()
AttributeError: 'renpy.styledata.styleclass.Style' object has no attribute '_hovered_alt'

ripeto ill 13 l'ho giocato e senza problemi ?????????????????
ciao
giornata molto pesante a lavoro (sono rientrato adesso)
per la traduzione, la metto in download, ma la farò in mattinata domani

per il problema segnalato da biricchina, ci butto uno sguardo e ti faccio sapere

cmq ad occhio e croce, se hai giocato fino alla 13 e adesso il save non funziona, vuol dire che il dev ha cambiato qualcosa (tra codici o storia o addirittura scene)
quindi probabile che tu debba ripartire da zero...

(ma dammi una mezz'oretta per capire chi sono e qual è il mio scopo su questa terra e poi ti faccio sapere in pvt) ;)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,601
26,001
buongiorno
ho scaricato il gioco e...

l'italiano è integrato, mi sembra anche sia un buon italiano... perché continuate a chiedermi le traduzioni di giochi che hanno l'italiano integrato?

non voglio essere "cattivo", ma spiegatemi il senso
io provo a fare una traduzione italiana su giochi che l'italiano non è presente, se l'italiano è presente, giocateci!!
se il dev ha deciso di fare di testa sua e mette l'italiano a cazzo di cane andate nella pagina del gioco e scrivete una "protesta" oppure andate direttamente dal dev e gli segnalate il problema.

Posso fare eccezione se l'italiano ad un certo punto non è tradotto (stile desert stalker che qui lo mettono prima che io abbia i file per la traduzione)
ma per il resto è una perdita di tempo.

vale per tutti i giochi che hanno l'italiano tra le lingue e lo sto dicendo a tutti voi (come vedi ho sempre usato il plurale, non è rivolto a te esclusivamente, altrimenti avrei scritto al singolare)
-----

vi piace il gioco? scaricatelo, fatelo partire (perché qui si dimenticano pure di scrivere se hanno altre lingue, allo staff di f95 interessa che abbia l'inglese null'altro) e se non ha l'italiano, sarò ben felice di farvi la traduzione (come sempre)

grazie.

5.00 star(s) 12 Votes