Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,911
28,092

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,911
28,092

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,911
28,092

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,911
28,092
Buonasera volevo chiedere un piacere enorme ho subito un attacco ransomware e quei maledetti mi hanno infettato tutto corrompendo tutti i file che avevo nel pc e purtroppo ho dovuto per forza formattare tutto tutto perdendo così tutti i miei salvataggi di tanti tanti giochi chiedo gentilmente se metto una lista se qualcuno ha dei salvataggi di vari giochi a cui tenevo in particolarmodo.
AMNESIA
POWER VACUM
Altered Destiny
Milfania
Photo Hunt
The Cabin - Summer Vacation
My Ex-Future Family
My Best Deal
Conspiracy [Ch. 1 v0.9 Exclusive Edition

Midnight Paradise [v1.0f Extra
The Synthetic
The Way Love Goes
Shut Up and Dance
Unnatural Instinct
The Golden Boy
Heart Problems
Simulation 69
Bright Lord

qusti sono alcuni ma mi accontenterei gia per adesso vi ringrazio anticipatamente
sinceramente non capisco questa richiesta

premetto che io non gioco ai titoli che hai scritto, ma potrei capire se ti servisse un save per passare da una stagione ad un altra senza giocarci (come qualche volta chiedo io per le traduzioni)
ma tu hai detto che sono giochi che ti piacciono e con il tempo ci hai giocato... riscaricati i vari titoli piano piano e rigiocali tutti... così ti ricostruisci i tuoi save. Non la vedo complicata come cosa, visto che (ripeto) sono giochi che ti piacciono.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,826
25,321
Buonasera volevo chiedere un piacere enorme ho subito un attacco ransomware e quei maledetti mi hanno infettato tutto corrompendo tutti i file che avevo nel pc e purtroppo ho dovuto per forza formattare tutto tutto perdendo così tutti i miei salvataggi di tanti tanti giochi chiedo gentilmente se metto una lista se qualcuno ha dei salvataggi di vari giochi a cui tenevo in particolarmodo.
AMNESIA
POWER VACUM
Altered Destiny
Milfania
Photo Hunt
The Cabin - Summer Vacation
My Ex-Future Family
My Best Deal
Conspiracy [Ch. 1 v0.9 Exclusive Edition

Midnight Paradise [v1.0f Extra
The Synthetic
The Way Love Goes
Shut Up and Dance
Unnatural Instinct
The Golden Boy
Heart Problems
Simulation 69
Bright Lord

qusti sono alcuni ma mi accontenterei gia per adesso vi ringrazio anticipatamente
Come disse qualcuno "UN BEL BACKUP NON FU MAI SCRITTO" (o era altro? :unsure: )

5.00 star(s) 12 Votes