ci sono molti giochi in cui devi costruire pian piano tutto e ci sono state molte ore di gioco chiedevo solo se era possibile partire da dove ho lasciato per alcuni di loro se e' troppo disturbo non c'e' problema e a proposito il backup me lo ha bruciato completamente 4 tb su 3 dischi compromessi e ad oggi ancora non capisco come hanno fatto con antivirus e diverse accortezze che uso!
si ma come fai?
cioè dovresti scrivere lo stesso messaggio ogni volta che il thread avanza di una pagina, perché altrimenti chi non lo ha letto, potrebbe non leggerlo mai il tuo post
e non puoi farlo perché andresti totalmente fuori tema e i moderatori dovrebbero intervenire
quindi è difficile la tua richiesta, indipendentemente dal fatto che una persona possa mettersi a passarti save di tutti quei giochi.
ripeto io non ci gioco, e quando chiedo per le traduzioni di passarmi un save per controllare alcune cose, mi contattano sempre i soliti 2/3 persone. figuriamoci per tutti quei giochi
so che ti potrà sembrare strano, ma è una richiesta che a mio avviso, non troverà buon fine.
(è la mia sensazione)
Auguri