Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,675
Piano piano qualcuno se ne sta accorgendo da solo
per quelli che non lo sanno, alcuni "bravi personaggi" usufruiscono
dei lavori di altri, per farvi credere che facciano traduzioni loro
sfruttando materiale di altri thread e spacciandoli come materiale proprio
questa ignobile pratica porta il sottoscritto a prendere delle valutazioni per contrastare questo fenomeno che sta crescendo sempre più.
basterebbe citare la fonte, ma questo comporterebbe il dispiacere del capo che si fa scudo del regolamento, invece di difendere l'operato dei traduttori che popolano F95 e che spendono del tempo e le loro conoscenze, per far passare un po di divertimento a tutti voi utenti.
Nel breve periodo ci saranno novità, rimanete sintonizzati
buona giornata a tutti.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,185
Riguardo il mio caso ho provato a farlo notare nel thread dove opera il "copiatore", ma sono stato minacciato di essere segnalato ai moderatori da parte del "capo" del thread, quindi ho preferito rimuovere il post e lasciare perdere.

Le mie prove sono inconfutabili pure per un moderatore, perché nella mia routine copiata non ci sono solo istruzioni, testi e tag di formattazione copiati di sana pianta senza essere modificate, ma c'è pure una variabile di nome "persistent.primolancio", che è stata inventata di sana pianta per la mia routine, con la differenza che nella mia routine ha un uso specifico e fa quello che deve fare, ma nella routine copiata non serve assolutamente a nulla, non ha nessun effetto con la routine.
E' chiaro che è stato effettuato un semplice copia incolla di righe senza neppure riflettere di cosa si sta copiando!
:LOL:
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
384
325
Piano piano qualcuno se ne sta accorgendo da solo
per quelli che non lo sanno, alcuni "bravi personaggi" usufruiscono
dei lavori di altri, per farvi credere che facciano traduzioni loro
sfruttando materiale di altri thread e spacciandoli come materiale proprio
questa ignobile pratica porta il sottoscritto a prendere delle valutazioni per contrastare questo fenomeno che sta crescendo sempre più.
basterebbe citare la fonte, ma questo comporterebbe il dispiacere del capo che si fa scudo del regolamento, invece di difendere l'operato dei traduttori che popolano F95 e che spendono del tempo e le loro conoscenze, per far passare un po di divertimento a tutti voi utenti.
Nel breve periodo ci saranno novità, rimanete sintonizzati
buona giornata a tutti.
Metti una pass e dalla solo in pm
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,675
Metti una pass e dalla solo in pm
purtroppo non è consentito dal regolamento di f95 mettere password o criptare le traduzioni... tutti (anche chi non è registrato al forum, devono essere in grado di poter scaricare il materiale pubblicato... questa è una regola, se la infrangi rischi il ban dal forum
bisogna adottare misure diverse, ma stai tranquillo che le idee non mi mancano. ;)
 
  • Like
Reactions: ZAK63 and paolo422

umbaset

Member
Dec 3, 2023
122
119
ma a che pro? forse non conosco sto mondo ma si guadagna qualcosa a fare traduzioni?
lucro?! è uno schifo ma posso anche comprenderlo ma se cosi non è bisogna avere dei problemi seri
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
384
325
purtroppo non è consentito dal regolamento di f95 mettere password o criptare le traduzioni... tutti (anche chi non è registrato al forum, devono essere in grado di poter scaricare il materiale pubblicato... questa è una regola, se la infrangi rischi il ban dal forum
bisogna adottare misure diverse, ma stai tranquillo che le idee non mi mancano. ;)
allora fai come Frank fai scaricare da un cloud e metti la pass al cloud
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,675
ma a che pro? forse non conosco sto mondo ma si guadagna qualcosa a fare traduzioni?
lucro?! è uno schifo ma posso anche comprenderlo ma se cosi non è bisogna avere dei problemi seri
nessun lucro come sai bene
nel senso che prendi traduzioni qui senza che nessuno ti chieda in cambio soldi o altro
è più la seconda cosa che hai scritto...

allora fai come Frank fai scaricare da un cloud e metti la pass al cloud
si ma frank doveva dire cmq la password qui in pubblico... metti che piazzo una password e tu scarichi la traduzione ma nn la puoi utilizzare, la prima cosa che fai è venire qui e chiedermi la password giusto? (e faresti bene)
quindi la scrivo in pubblico e che senso ha a quel punto aver messo la password?
oppure te la scrivo in pvt, poi viene un secondo utente e via la devo riscrivere... sai che rottura di cojoni??
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
384
325
nessun lucro come sai bene
nel senso che prendi traduzioni qui senza che nessuno ti chieda in cambio soldi o altro
è più la seconda cosa che hai scritto...


si ma frank doveva dire cmq la password qui in pubblico... metti che piazzo una password e tu scarichi la traduzione ma nn la puoi utilizzare, la prima cosa che fai è venire qui e chiedermi la password giusto? (e faresti bene)
quindi la scrivo in pubblico e che senso ha a quel punto aver messo la password?
oppure te la scrivo in pvt, poi viene un secondo utente e via la devo riscrivere... sai che rottura di cojoni??
in PM
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,185
Se non ricordo male, secondo i vecchi regolamenti di F95 le password non possono essere scritte pubblicamente, solo in pvt.

Rimane comunque vera la rottura di cojotes di dover rispondere a ogni richiesta in pvt.
Nel periodo 7/2/2024 ad oggi la mia traduzione di Milfy City è stata scaricata 357 volte, avete idea a dover rispondere a 357 mp? E' probabile che molti avrebbero lasciato perdere e avrebbero cercato altrove la traduzione.
Questo spinge gli utenti ad allontanarsi da te e cercare altrove le tue stesse risorse.
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,675
ho bisogno di un favore

mi serve una persona che ha la possibilità di giocare a giochi android
mi potete contattare in pvt?
grazie per la disponibilità! ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,675
Avevo detto che avrei studiato un modo ed eccolo qui
da oggi le pubblicazioni avranno anche un link per le versioni Android e saranno pubblicate nel post del gioco

devo prenderci un po la mano, quindi se notate qualcosa di anomalo, segnalate in pvt.

le versioni android saranno fatte principalmente dalla MIA versione pc (qualora possibile)
altre novità nei prossimi giorni

buona serata a tutti.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,675
Una domanda stupida...... La mod di Bare Witness è ferma alla 4 se la accludi alla 5 potrebbe funzionare, chiaramente parziale cioè si fermerebbe prima della fine giusto o no?
Hai mai provato?
principalmente non metto mod non aggiornate, perché potrebbero avere codici differenti e creare bug
meglio sempre che tutto sia aggiornato alla versione corrente (sia mod che traduzione)
se dovesse andare bene (cioè senza problemi di codici cambiati né dal modder, né dal dev) sicuramente ad un certo punto si fermerebbe

pensala sempre come un libro di 100 pagine a cui fanno un allegato (aggiornamento) di altre 20 pagine
tutto quello che c'è da pagina 101 a 120, necessita di aggiornarsi, altrimenti la trovi per forza "indietro"

-----

per quanto riguarda le due richieste, le metto in download e te le faccio appena possibile.
 
  • Red Heart
Reactions: biricchina
5.00 star(s) 8 Votes