Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
35
21
Ciao Aquila.... dopo i giorni passati in apprenzione voglio distrarmi giocando.

Devo farti i miei più sentiti complimenti.... non sarai il mago delle traduzioni
(parole tue) ma ci metti il cuore e questo è sufficiente a dare ottimi risultati.

Ho dato un occhiata in giro e ho trovato Alternate Existence interessante e andando in ricerca, per non importunarti, ho scaricato quello che ho trovato di pronto:
Alternate Existence-1.9.0-pciPatchMod ma quasi subito l'italiano si è dimostrato singhiozzante quindi ho provato a spulciare il tuo thread.

Come si dice..... chi cambia la vecchia per la nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova.

Il traduttore si è dimostrato "deludente".
Tu mi hai detto che è sempre preferibile usare file della stessa versione ma la tua traduzione
riporta: AlternateExistence-1.9.1-WTMod+Incest-ITA_Eag e non 1.9.0
ma credimi ho voluto provare lo stesso e "funziona alla grande".
Sono quasi alla fine del capitolo senza problemi.
Alla prossima "amico mio"........................................(y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,385
17,788
Ciao Aquila.... dopo i giorni passati in apprenzione voglio distrarmi giocando.

Devo farti i miei più sentiti complimenti.... non sarai il mago delle traduzioni
(parole tue) ma ci metti il cuore e questo è sufficiente a dare ottimi risultati.

Ho dato un occhiata in giro e ho trovato Alternate Existence interessante e andando in ricerca, per non importunarti, ho scaricato quello che ho trovato di pronto:
Alternate Existence-1.9.0-pciPatchMod ma quasi subito l'italiano si è dimostrato singhiozzante quindi ho provato a spulciare il tuo thread.

Come si dice..... chi cambia la vecchia per la nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova.

Il traduttore si è dimostrato "deludente".
Tu mi hai detto che è sempre preferibile usare file della stessa versione ma la tua traduzione
riporta: AlternateExistence-1.9.1-WTMod+Incest-ITA_Eag e non 1.9.0
ma credimi ho voluto provare lo stesso e "funziona alla grande".
Sono quasi alla fine del capitolo senza problemi.
Alla prossima "amico mio"........................................(y)
Ti ringrazio di cuore per la stima che riponi nei miei confronti
è la cosa più bella che mi hanno scritto da quando ho aperto questo spazio indipendente.

spero di essere sempre all'altezza delle tue aspettative con le traduzioni.

alcuni traduttori pensano che sia importante solo le img e non prestano attenzione alla cura dei dettagli

che senso ha chiedere una traduzione, se poi viaggi veloce da una scena all'altra con lo scopo di "spippettarti" davanti al pc?

tu non sai le traduzioni che evito di mettere solo perché non mi soddisfano come sono
ecco perché sostengo che puoi avere tutti i migliori programmi del mondo, ma se non sai come usarli, non ti serve a nulla.
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,385
17,788


Cover.jpg


Versione Gioco: S1 + S2 + S3Versione con mod: No
Note:
  • S1 è con christmas event
  • S2 è con DLC completi
  • S3 è la versione clean di quella in corso
Link alle traduzioni: + +

ho dovuto usare diversi programmi quindi non so se basti un unico salvataggio. il mio consiglio è di ricominciare da zero, tanto all'inizio chiede sempre nome e relazioni varie.

Buongiorno Eagle, grazie per le tue traduzioni, avrei una richiesta particolare da farti, riusciresti a tradurre le 3 stagioni di questo gioco https://f95zone.to/threads/lust-theory-s3-e3-inceton-games.21005/ ? Grazie e buona giornata
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
262
169


Cover.jpg


Versione Gioco: S1 + S2 + S3Versione con mod: No
Note:
  • S1 è con christmas event
  • S2 è con DLC completi
  • S3 è la versione clean di quella in corso
Link alle traduzioni: + +

ho dovuto usare diversi programmi quindi non so se basti un unico salvataggio. il mio consiglio è di ricominciare da zero, tanto all'inizio chiede sempre nome e relazioni varie.
Grazie Eagle per quello che hai fatto, ti farò sapere appena inizio a giocarci! Top top top
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,385
17,788
Grazie Eagle per quello che hai fatto, ti farò sapere appena inizio a giocarci! Top top top
funzionare dovrebbero sicuramente (sono 2 giorni che faccio tutte le verifiche del caso)
l'unica cosa è che ho fatto 3 traduzioni e non so se basta un unico salvataggio... temo di no, temo che dovrai ricreare il save da zero, perché tra s1 e s2 ha cambiato versione il dev
e tra s2 e s3, ho dovuto usare un altro programma per farlo e non so se manda in conflitto i vecchi salvataggi

diciamo che però ad ogni stagione, la prima cosa che ti chiede è il nome e poi le relazioni varie... quindi è solo quella la "noia" di ripetersi
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
262
169
funzionare dovrebbero sicuramente (sono 2 giorni che faccio tutte le verifiche del caso)
l'unica cosa è che ho fatto 3 traduzioni e non so se basta un unico salvataggio... temo di no, temo che dovrai ricreare il save da zero, perché tra s1 e s2 ha cambiato versione il dev
e tra s2 e s3, ho dovuto usare un altro programma per farlo e non so se manda in conflitto i vecchi salvataggi

diciamo che però ad ogni stagione, la prima cosa che ti chiede è il nome e poi le relazioni varie... quindi è solo quella la "noia" di ripetersi
Ma per la versione 1 Christmas devo scaricarmi solo il file S1 Christmas Event oppure anche l'altro quello che si chiama Season 1 Final ? Cioè dove devo mettere la traduzione?
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,562
2,373
certo lo metto in download e tra prima di cena o al max dopo cena, passa che dovresti trovarlo pronto

(dico dovresti, perché speriamo non abbia troppe "idee strampalate" il dev) ;)
Strampalate ... speriamo proprio di no :ROFLMAO:
Comunque, di nuovo grazie anticipatamente e come va va ...
:ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,385
17,788
  • Like
Reactions: Gughissimi
5.00 star(s) 8 Votes