- Oct 7, 2022
- 4,115
- 22,375
Versione Gioco: 1.0 | Versione con mod: Si |
Note: - | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Versione Gioco: 1.0 | Versione con mod: Si |
|
Versione Gioco: 2.1 | Versione con mod: No |
Note: DOPPIA VERSIONE PC+ANDROID | Link alla traduzione:
+
|
Versione Gioco: 0.09 | Versione con mod: Si |
|
t'interessano le 3 stagioni soltanto, oppure vuoi proprio tutto completo con eventi e altro??Buongiorno Eagle, grazie per le tue traduzioni, avrei una richiesta particolare da farti, riusciresti a tradurre le 3 stagioni di questo gioco https://f95zone.to/threads/lust-theory-s3-e3-inceton-games.21005/ ? Grazie e buona giornata
certo lo metto in download e tra prima di cena o al max dopo cena, passa che dovresti trovarlo prontoPuoi tradurre questo ?
https://f95zone.to/threads/nemesis-party-ntr-or-not-v0-08-nemesisgames.176542/
Grazie.
Versione Gioco: 0.41 | Versione con mod: No |
|
Versione Gioco: 0.29 | Versione con mod: No |
|
Ti ringrazio di cuore per la stima che riponi nei miei confrontiCiao Aquila.... dopo i giorni passati in apprenzione voglio distrarmi giocando.
Devo farti i miei più sentiti complimenti.... non sarai il mago delle traduzioni
(parole tue) ma ci metti il cuore e questo è sufficiente a dare ottimi risultati.
Ho dato un occhiata in giro e ho trovato Alternate Existence interessante e andando in ricerca, per non importunarti, ho scaricato quello che ho trovato di pronto:
Alternate Existence-1.9.0-pciPatchMod ma quasi subito l'italiano si è dimostrato singhiozzante quindi ho provato a spulciare il tuo thread.
Come si dice..... chi cambia la vecchia per la nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova.
Il traduttore si è dimostrato "deludente".
Tu mi hai detto che è sempre preferibile usare file della stessa versione ma la tua traduzione
riporta: AlternateExistence-1.9.1-WTMod+Incest-ITA_Eag e non 1.9.0
ma credimi ho voluto provare lo stesso e "funziona alla grande".
Sono quasi alla fine del capitolo senza problemi.
Alla prossima "amico mio"........................................
Versione Gioco: S1 + S2 + S3 | Versione con mod: No |
Note:
| Link alle traduzioni:
+
+
|
Buongiorno Eagle, grazie per le tue traduzioni, avrei una richiesta particolare da farti, riusciresti a tradurre le 3 stagioni di questo gioco https://f95zone.to/threads/lust-theory-s3-e3-inceton-games.21005/ ? Grazie e buona giornata
Grazie Eagle per quello che hai fatto, ti farò sapere appena inizio a giocarci! Top top top
Versione Gioco: S1 + S2 + S3 Versione con mod: No Note:
- S1 è con christmas event
- S2 è con DLC completi
- S3 è la versione clean di quella in corso
Link alle traduzioni: You must be registered to see the links+You must be registered to see the links+You must be registered to see the links
ho dovuto usare diversi programmi quindi non so se basti un unico salvataggio. il mio consiglio è di ricominciare da zero, tanto all'inizio chiede sempre nome e relazioni varie.
funzionare dovrebbero sicuramente (sono 2 giorni che faccio tutte le verifiche del caso)Grazie Eagle per quello che hai fatto, ti farò sapere appena inizio a giocarci! Top top top
Ma per la versione 1 Christmas devo scaricarmi solo il file S1 Christmas Event oppure anche l'altro quello che si chiama Season 1 Final ? Cioè dove devo mettere la traduzione?funzionare dovrebbero sicuramente (sono 2 giorni che faccio tutte le verifiche del caso)
l'unica cosa è che ho fatto 3 traduzioni e non so se basta un unico salvataggio... temo di no, temo che dovrai ricreare il save da zero, perché tra s1 e s2 ha cambiato versione il dev
e tra s2 e s3, ho dovuto usare un altro programma per farlo e non so se manda in conflitto i vecchi salvataggi
diciamo che però ad ogni stagione, la prima cosa che ti chiede è il nome e poi le relazioni varie... quindi è solo quella la "noia" di ripetersi
Strampalate ... speriamo proprio di nocerto lo metto in download e tra prima di cena o al max dopo cena, passa che dovresti trovarlo pronto
(dico dovresti, perché speriamo non abbia troppe "idee strampalate" il dev)
https://f95zone.to/threads/lust-theory-s3-e3-inceton-games.21005/post-13122937Ma per la versione 1 Christmas devo scaricarmi solo il file S1 Christmas Event oppure anche l'altro quello che si chiama Season 1 Final ? Cioè dove devo mettere la traduzione?
a max ci giochiamo pokèmon! giusto mandrake?e come va va ...
VINCENTE!!!a max ci giochiamo pokèmon! giusto mandrake?