CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,441
24,849
sarebbe troppo disturbo fare anche la mod per favore grazie infiniteee!!
Ciao Eagle, siccome è un gioco parecchio corposo, potresti integrare la traduzione anche con WT + Lpatch?

Grazie.
vedrò di metterci anche la mod...
la patch dovrebbe già essere inclusa, ho fatto una veloce verifica e non ci sono img censurate, anzi sono belle visibili.

Beh aggiungerei la I-Patch se è collegata alle traduzioni. Non ne ho idea. La WT è Sancho, e non aggiornata, non saprei...aggiungo la richiesta se pensi che sia il caso e funzioni.

Grazie.
per quanto riguarda le mod di Sancho, sono tutte arretrate perché è da fine giugno che non si vede collegato
non posso metterla altrimenti resta fino alla versione scorsa, l'ultimo pezzo non esisterebbe (ricordi la storia delle pagine del libro? vale sempre e per tutte le situazioni di questo tipo) ;)

-----------------------------------

:unsure: però nessuno che mi ha chiesto come mai nel gioco che ho piazzato ieri ci fossero 2 lingue e tra queste non c'era l'italiano... allora state diventando bravi a mettere le traduzioni!!
bravi mi fa piacere che ho al seguito ragazzi svegli!!(y)

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
51
18
vedrò di metterci anche la mod...
la patch dovrebbe già essere inclusa, ho fatto una veloce verifica e non ci sono img censurate, anzi sono belle visibili.

per quanto riguarda le mod di Sancho, sono tutte arretrate perché è da fine giugno che non si vede collegato
non posso metterla altrimenti resta fino alla versione scorsa, l'ultimo pezzo non esisterebbe (ricordi la storia delle pagine del libro? vale sempre e per tutte le situazioni di questo tipo) ;)
Capito, nessun problema....grazie.

... però nessuno che mi ha chiesto come mai nel gioco che ho piazzato ieri ci fossero 2 lingue e tra queste non c'era l'italiano... allora state diventando bravi a mettere le traduzioni!!
bravi mi fa piacere che ho al seguito ragazzi svegli!!(y)
Perchè non l`ho ancora installato. :D

Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes