Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
34
12
Ciao Eagle, vorrei fare una richiesta che è un pochino pesante, ma forse non merita!? Di fatto non riesco a capire se questo gioco è completo o si protrae da un decennio.....magari qualche suggerimento se merita o no sarebbe gradito.

Comunque:

https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-v0-205-lust-passion.5944/

S1 e S2 + cheatmod Koga

Non mi pare ci sia la traduzione aggiornata e tantomeno delle mods.

Che ne dici? se hai voglia e tempo te ne sarei grato.

Un grazie anticipato.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,664
19,446
magari qualche suggerimento se merita o no sarebbe gradito.
di questo non sono io che posso aiutarti
come ben sai, non gioco ai giochi che traduco, tranne pochissime e rarissimi casi (e questo non è tra quelli)
---------------
per quanto riguarda la richiesta, vedrò di farla quanto prima, ma in questi giorni ho pochissimo tempo libero da poter dedicare alle traduzioni, è probabile che ci possano essere dei "rallentamenti" sul fronte pubblicazione, causa
caldo; mare; nipotina di 7 anni in giro per casa e altri impegni personali.


è possibile che vi dica "prima di pranzo è pronta", poi arriva mia nipote e salta tutto...
quindi vi chiedo un po di clemenza e vi auguro delle buone giornate. (y)
 

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
34
12
di questo non sono io che posso aiutarti
come ben sai, non gioco ai giochi che traduco, tranne pochissime e rarissimi casi (e questo non è tra quelli)
---------------
per quanto riguarda la richiesta, vedrò di farla quanto prima, ma in questi giorni ho pochissimo tempo libero da poter dedicare alle traduzioni, è probabile che ci possano essere dei "rallentamenti" sul fronte pubblicazione, causa
caldo; mare; nipotina di 7 anni in giro per casa e altri impegni personali.


è possibile che vi dica "prima di pranzo è pronta", poi arriva mia nipote e salta tutto...
quindi vi chiedo un po di clemenza e vi auguro delle buone giornate. (y)
Ciao Eagle, beh il suggerimento è solo dovuto all`overdose di tags Harem-Incest, devo per forza cambiare in qualcosa di più oscuro e violento e vedere, lo sviluppo e quali problematiche comporta. Ma è solo perchè non riesco a trovare nulla che alzi l`asticella.
------------------
Non ti preoccupare non è una smania la mia, per cui semplicemente lo metto in stand-by per quando sarà pronta. Nel mentre proseguo la caccia , come ben sai. :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,664
19,446
intanto le segno e stanno in coda, tranquillo che se richieste, verranno cmq fatte

solo che non posso darti/ darvi, la certezza e rapidità consueta, per le ragioni di cui sopra.

ma verranno fatte al 100% su questo stai "tranquillo/sereno/rilassato" (per via che tranquillo a roma ha fatto 'na brutta fine, e sereno lo diceva sempre renzi... e qui siamo stati tutti a fare una brutta fine :LOL:)
 

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
34
12
intanto le segno e stanno in coda, tranquillo che se richieste, verranno cmq fatte

solo che non posso darti/ darvi, la certezza e rapidità consueta, per le ragioni di cui sopra.

ma verranno fatte al 100% su questo stai "tranquillo/sereno/rilassato" (per via che tranquillo a roma ha fatto 'na brutta fine, e sereno lo diceva sempre renzi... e qui siamo stati tutti a fare una brutta fine :LOL:)
Tranquillo è morto insieme a sicuro, si dice dalle mie parti. Comunque forse sono più Romano di te (anche se non ci vivo), vediamo: Nato a colle oppio. :D
 

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
34
12
vivo la capitale 14 ore al giorno
Io ci sono nato di passaggio :D, non sono romano se non di nascita. Tuttavia tra i tanti trasferimenti, lavoro, c`ho vissuto più di 10 anni....Roma può essere bella e nostalgica da morire oppure un inferno con le sue regole, dipende da dove sei, cosa fai e come ti devi muovere. (non c`è bisogno che te lo spieghi...)

Sicuramente si meriterebbe di essere trattata meglio.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,664
19,446
5.00 star(s) 8 Votes