Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
34
12
Conosco bene Zbrush e Maya, hai nominato i 2 programmi per animazioni e sculpting 3D migliori in circolazione XD Daz lo conosco,ma sinceramente non mi fa impazzire.
Io per ora per fare le animazioni uso Il koikatsu(so bene che è un programmino,ma purtroppo causa situazioni particolari ho dovuto scendere a compromessi),ma vorrei lasciarlo per passare a blender, che oltretutto era la mia scelta primaria,(come inizio per poi arrivare anche io a Maya e Zbrush).
Però posso dire che l'immaginazione non mi manca, ho un gioco in cantiere e altri 2 in testa(tra cui uno gia scritto e pronto) cerco di puntare sulla storia fino a quando non saprò usare bene un programma di 3D(e anche avere un pc potente che per ora vado avanti con una I5 di 10, 16 di ram e una RTX3050 senza raffredamento a liquido XD)
Beh è lo standard industriale, anche se col Frullatore (Blender) + plugins, fai tutto allo stesso modo, libero dalle licenze e diritti.
Koikatsu, se non ricordo male è Illusion soft, gioco Eroge Animè, unity3d 5.7.x quindi presumo che usi la versione studio e ricavi rendering e animazioni video da lì.

Beh probabilmente l`hardware ti permette di lavorare entro certi limiti, ma non ne farei un dramma, anche se non ho capito la potenza cpu. già avere 32gb di ram potrebbe diminuire di parecchio quei limiti.
difatti in questi giorni chi ti dice "ti mando un abbraccio.... " più che un saluto, suona come una minaccia :ROFLMAO:
Dipende dall`anatomia di chi lo manda
 

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
34
12


JsD-banner-00.gif


Versione Gioco: Ch.2 V3Versione con mod: No
Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare.Link alla traduzione:
Ciao Eagle, volevo capire se la traduzione è compatibile con la Ch.2 V6 (presumo aggiornato?) anche se è v3?

Inoltre quando hai tempo se puoi fare questo https://f95zone.to/threads/corrupted-paradise-v0-5-secretgame18.176904/ non mi pare ci sia in elenco.

Grazie.

P.S: Oggi sto per iniziare Jason e ti saprò dire qualche impressione se interessato.*

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,663
19,447
Ciao Eagle, volevo capire se la traduzione è compatibile con la Ch.2 V6 (presumo aggiornato?) anche se è v3?
ovviamente no !
c'è da fare un aggiornamento

le traduzioni pensale come quando leggi un libro
fino a pag. 100 è tutto tradotto, poi mettono la pag. 101 e se non viene aggiornata (e quindi tradotta) ti ritrovi sempre con 100 pag. in italiano, e il restante inglese. ;)

il fatto che siete voi che giocate, quindi quando c'è una nuova versione, segnalatela e provvederò quanto prima a farla (ovviamente sempre nel limite del tempo a mia disposizione)

Inoltre quando hai tempo se puoi fare questo https://f95zone.to/threads/corrupted-paradise-v0-5-secretgame18.176904/ non mi pare ci sia in elenco.
lo aggiungo in lista e lo faccio appena mi è possibile (y)
 
  • Like
Reactions: HXPRO

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,663
19,447


61169_2.png


Versione Gioco: 0.8.1Versione con mod: Si
Note: WTMoD koga 3 già inseritaLink alla traduzione:

buongiorno ai grandi lavoratori dei nostri pensieri eheh! si puo fare qualcosa per questo gioco?
Sins of the Father
quando mi fate una richiesta, è preferibile che mettiate il link della pagina (guarda tutte le altre richieste e ti accorgerai di quello che sto dicendoti) così da velocizzare/semplificare tutto il processo di ricerca

soprattutto se è un gioco che non è uscito nelle ultime 24h (y)
 

silvios

New Member
Jun 2, 2024
12
2


61169_2.png


Versione Gioco: 0.8.1Versione con mod: Si
Note: WTMoD koga 3 già inseritaLink alla traduzione:


quando mi fate una richiesta, è preferibile che mettiate il link della pagina (guarda tutte le altre richieste e ti accorgerai di quello che sto dicendoti) così da velocizzare/semplificare tutto il processo di ricerca

soprattutto se è un gioco che non è uscito nelle ultime 24h (y)
grazie mille sei grande!!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,663
19,447


banner_patreon_result.jpg


Versione Gioco: Ch. 2 P.3Versione con mod: Si
Note: MoD Scrappy già inseritaLink alla traduzione:

buongiorno e buon Week end ci sarebbero un paio di aggiornamenti quando avrai voglia al tuo ritorno dalla spiaggia
https://f95zone.to/threads/on-my-way-home-ch-2-p3-mrkuchi.102593/
Grazie
PS: aspetto sempre una tua risposta per l'altro ;)

-----------------------
errore di sintassi del modder...
se vi manda in crash il gioco, sovrascrivete questo file nella cartella game
 
Last edited:
5.00 star(s) 8 Votes