- Oct 7, 2022
- 4,171
- 22,806
difatti in questi giorni chi ti dice "ti mando un abbraccio.... " più che un saluto, suona come una minacciaSi sono ESSATAMENTE in questo stato XD(meno sudore e piu appicicaticcio c'è un umidità da me che m'ammazza)
difatti in questi giorni chi ti dice "ti mando un abbraccio.... " più che un saluto, suona come una minacciaSi sono ESSATAMENTE in questo stato XD(meno sudore e piu appicicaticcio c'è un umidità da me che m'ammazza)
Beh è lo standard industriale, anche se col Frullatore (Blender) + plugins, fai tutto allo stesso modo, libero dalle licenze e diritti.Conosco bene Zbrush e Maya, hai nominato i 2 programmi per animazioni e sculpting 3D migliori in circolazione XD Daz lo conosco,ma sinceramente non mi fa impazzire.
Io per ora per fare le animazioni uso Il koikatsu(so bene che è un programmino,ma purtroppo causa situazioni particolari ho dovuto scendere a compromessi),ma vorrei lasciarlo per passare a blender, che oltretutto era la mia scelta primaria,(come inizio per poi arrivare anche io a Maya e Zbrush).
Però posso dire che l'immaginazione non mi manca, ho un gioco in cantiere e altri 2 in testa(tra cui uno gia scritto e pronto) cerco di puntare sulla storia fino a quando non saprò usare bene un programma di 3D(e anche avere un pc potente che per ora vado avanti con una I5 di 10, 16 di ram e una RTX3050 senza raffredamento a liquido XD)
Dipende dall`anatomia di chi lo mandadifatti in questi giorni chi ti dice "ti mando un abbraccio.... " più che un saluto, suona come una minaccia
Versione Gioco: Part 2 - 0.1 | Versione con mod: No |
Note: - | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Ciao Eagle ti volevo chiedere se è possibile fare questa traduzione
https://f95zone.to/threads/empress-game-part-2-v0-1-koyot-genius.93488/
Grazie per il lavoro che fai.
Versione Gioco: 0.2.0 | Versione con mod: No |
|
Versione Gioco: 0.2.b | Versione con mod: No |
|
Grazie
Versione Gioco: Part 2 - 0.1 Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
buongiorno a te.buongiorno
boh che ne so... che gli vuoi fare?si puo fare qualcosa per questo gioco?
Sins of the Father
oddio io intentevo la traduzione che altro ahahahahahbuongiorno a te.
boh che ne so... che gli vuoi fare?
tu lo reggi e io je meno? o io lo reggo e a menà ce pensi te?
famme sapè che t'aiuto volentieri
ahhhhhhhhh okoddio io intentevo la traduzione che altro ahahahahah
Versione Gioco: 0.1 | Versione con mod: No |
Note: Traduzione di alcune img. | Link alla traduzione:
|
Ciao Eagle, volevo capire se la traduzione è compatibile con la Ch.2 V6 (presumo aggiornato?) anche se è v3?
Versione Gioco: Ch.2 V3 Versione con mod: No Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare. Link alla traduzione: You must be registered to see the links
ovviamente no !Ciao Eagle, volevo capire se la traduzione è compatibile con la Ch.2 V6 (presumo aggiornato?) anche se è v3?
lo aggiungo in lista e lo faccio appena mi è possibileInoltre quando hai tempo se puoi fare questo https://f95zone.to/threads/corrupted-paradise-v0-5-secretgame18.176904/ non mi pare ci sia in elenco.
Versione Gioco: 0.8.1 | Versione con mod: Si |
Note: WTMoD koga 3 già inserita | Link alla traduzione:
|
quando mi fate una richiesta, è preferibile che mettiate il link della pagina (guarda tutte le altre richieste e ti accorgerai di quello che sto dicendoti) così da velocizzare/semplificare tutto il processo di ricercabuongiorno ai grandi lavoratori dei nostri pensieri eheh! si puo fare qualcosa per questo gioco?
Sins of the Father
questo ha moltissime lingue tra cui l'italianobuongiorno e buon Week end ci sarebbero un paio di aggiornamenti quando avrai voglia al tuo ritorno dalla spiaggia
https://f95zone.to/threads/our-home-v2-19-2-old-hiccup.87718/
Grazie
grazie mille sei grande!!
Versione Gioco: 0.8.1 Versione con mod: Si Note: WTMoD koga 3 già inserita Link alla traduzione: You must be registered to see the links
quando mi fate una richiesta, è preferibile che mettiate il link della pagina (guarda tutte le altre richieste e ti accorgerai di quello che sto dicendoti) così da velocizzare/semplificare tutto il processo di ricerca
soprattutto se è un gioco che non è uscito nelle ultime 24h
Versione Gioco: Ch. 2 P.3 | Versione con mod: Si |
Note: MoD Scrappy già inserita | Link alla traduzione:
|
PS: aspetto sempre una tua risposta per l'altrobuongiorno e buon Week end ci sarebbero un paio di aggiornamenti quando avrai voglia al tuo ritorno dalla spiaggia
https://f95zone.to/threads/on-my-way-home-ch-2-p3-mrkuchi.102593/
Grazie
sembra tutto ok
Versione Gioco: Ch. 2 P.3 Versione con mod: Si Note: MoD Scrappy già inserita Link alla traduzione: You must be registered to see the links
PS: aspetto sempre una tua risposta per l'altro
Versione Gioco: S1 Ep. 8 P2 | Versione con mod: No |
|