dato che in questo gioco ci sono sia la incest che la in game cheat, ho specificato cosa andavo a mettere tra le note
View attachment 3862886
se scrivo "...già inserito/a" vuol dire che è presente, e chi scarica non deve fare nulla se non installarla nel modo corretto
ovviamente se non scrivo nulla sulla incest, forse non era aggiornata, o forse non l'hanno richiesta, o forse ho pensato io di mettere quella che mi sembrava maggiormente richiesta (puoi modificare molte cose e sbloccare tanti valori per raggiungere più facilmente alcune scene)
se è compatibile e penso possa essere una cosa più completa, faccio come in questo caso:
View attachment 3862923
tra le note puoi vedere più di una cosa
Incest + WTMoD già inserite
quindi scarichi il pacchetto e avrai sia la mod che la incest già pronte e non devi fare altro... significa che non devi prendere nulla dal post originale che non sia il gioco... la traduzione con quelle cose sono già presenti
------------------------
per quanto riguarda la personalizzazione, non è riferito a Martin -> Martino (anche se io sono molto attento a NON tradurre nomi, ma vabbè lasciamo stare)
quando parlo di personalizzazione parlo di codici
già solo il file che fa partire in italiano il gioco, può sembrare di tutti lo stesso, ma non è così se lo guardi con attenzione.
basta una semplice virgola oppure un punto, che tutto cambia
c'è chi mette delle img. ; c'è chi ha delle scritte, c'è chi mette alcuni file insieme per non avere troppi file, c'è chi crea cartelle con scarti che puliscono le versioni successive... etc etc...
appunto come ti dicevo, ognuno personalizza a suo piacimento, c'è chi modifica lo screen, mettendo la lingua italiana già nel menù preferenze ... e questo lo fai con codici differenti, quindi è facile che poi vadano in conflitto e non ti funzioni
poi ci sono anche gli strumenti che usiamo che sono differenti e oltre a questo, anche diverse strade per raggiungere lo stesso obiettivo (la funzionalità della traduzione).
spero di averti spiegato come funzionano un po di cose, e mi scuso se mi sono allungato (come disse Rocco
)