Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,593
19,115
Ciao Eagle come và?

Non avendo capito se traduci i giochi in corso mi vorrei aggiungere alla lista degli utenti sfacciati richiedendo la traduzione di The builder S1 e S2 (ep 1-8?)
https://f95zone.to/threads/the-builder-s2-ep-8-1-lewdrobotics.101278/

Spero di non aver esagerato!? Grazie mille

Un saluto
non hai esagerato, solamente ho un ritardo (non sono incinto :D ) dovuto ad una traduzione che ho dovuto rifarla completamente da zero e mi ha portato via più tempo del previsto.

lo metto in download e spero di completarlo in giornata, al max lo pubblico stanotte e te lo ritrovi domani mattina quando passi.

intanto buona domenica.
 
  • Like
Reactions: HXPRO

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
290
93
Buongiorno Eagle ultimamente ti ho dato più di un fastidio per problemi con traduzioni, ma soprattutto per là mia poca praticità con il computer.
Ti ringrazio per le tue tradizioni che mi regalano un momento di spensieratezza. Grazie grazie grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,593
19,115
Buongiorno Eagle ultimamente ti ho dato più di un fastidio per problemi con traduzioni, ma soprattutto per là mia poca praticità con il computer.
Ti ringrazio per le tue tradizioni che mi regalano un momento di spensieratezza. Grazie grazie grazie
guarda cerco di aiutare tutti, ti scrivo anche come fare una cosa, se sei in difficoltà, sono disposto anche a farti un video (e altri amici, possono testimoniarlo), ma quello che mi manda fuori di testa, è che mentre ti spiegavo come fare per inviarmi un save, tu hai fatto la richiesta dello stesso gioco da altri thread

liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe, nessuno ti obbliga a prendere i miei lavori, ma se mi dici che hai un problema e poi te ne sbatti delle mie indicazioni, allora anch'io sono libero di sbattermene delle tue segnalazioni!! (libertà x libertà ;) )

io sono fatto in questo modo....

sbagliato? ok, ma almeno non sono due facce, sono coerente nel bene e nel male.

buona domenica.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,593
19,115

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
290
93
guarda cerco di aiutare tutti, ti scrivo anche come fare una cosa, se sei in difficoltà, sono disposto anche a farti un video (e altri amici, possono testimoniarlo), ma quello che mi manda fuori di testa, è che mentre ti spiegavo come fare per inviarmi un save, tu hai fatto la richiesta dello stesso gioco da altri thread

liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe, nessuno ti obbliga a prendere i miei lavori, ma se mi dici che hai un problema e poi te ne sbatti delle mie indicazioni, allora anch'io sono libero di sbattermene delle tue segnalazioni!! (libertà x libertà ;) )

io sono fatto in questo modo....

sbagliato? ok, ma almeno non sono due facce, sono coerente nel bene e nel male.

buona domenica.
Grazie e buona domenica anche a te.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,593
19,115
salve ma la traduzione di summertime saga e' reperibile? perche ho cercato un po e solo quella di Frank stava e neanche e' piu attiva
chi è Frank?
qui le uniche traduzioni, sono fatte da me
per quanto riguarda il gioco che dici, sapevo che dovevano sistemare la versione che era piena di bug

quello che avevano scritto nel loro sito, se non mi sbaglio era che aggiornavano ad agosto... boh però non so... non li seguo assiduamente.
 

silvios

New Member
Jun 2, 2024
9
2
chi è Frank?
qui le uniche traduzioni, sono fatte da me
per quanto riguarda il gioco che dici, sapevo che dovevano sistemare la versione che era piena di bug

quello che avevano scritto nel loro sito, se non mi sbaglio era che aggiornavano ad agosto... boh però non so... non li seguo assiduamente.
no diceveo che cercando sul sito non nel thred vi era solo una vecchia traduzione di frank rosario che non e' neanche piu utilizzabile
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,593
19,115


1549182_oie_jnCGgWmxRXb3.jpg


Versione Gioco: S1 Ep. 1-5 + S2 Ep. 6-8.1Versione con mod: No
Note: -Link alla traduzione: +

Ciao Eagle come và?

Non avendo capito se traduci i giochi in corso mi vorrei aggiungere alla lista degli utenti sfacciati richiedendo la traduzione di The builder S1 e S2 (ep 1-8?)
https://f95zone.to/threads/the-builder-s2-ep-8-1-lewdrobotics.101278/

Spero di non aver esagerato!? Grazie mille

Un saluto
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,671
19,075
no diceveo che cercando sul sito non nel thred vi era solo una vecchia traduzione di frank rosario che non e' neanche piu utilizzabile
Se vuoi io ho una vecchia traduzione fatta da me e basata sulla versione 0.20.16, l'ultima uscita prima dell'attuale, ma dubito che funziona sulla nuova versione.

Leggendo in giro fuori da questo forum pare che la nuova versione sia stata ristrutturata in modo differente da come era prima, rendendo la vita difficile ai traduttori di questo forum.
Così ho letto, poi non so quale sia la verità.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,593
19,115
Se vuoi io ho una vecchia traduzione fatta da me e basata sulla versione 0.20.16, l'ultima uscita prima dell'attuale, ma dubito che funziona sulla nuova versione.

Leggendo in giro fuori da questo forum pare che la nuova versione sia stata ristrutturata in modo differente da come era prima, rendendo la vita difficile ai traduttori di questo forum.
Così ho letto, poi non so quale sia la verità.
sono anni che volevano far uscire questo aggiornamento, la versione 20.16 non funziona con l'attuale è tutto cambiato se vedi nel loro sito, lo dicono anche che le traduzioni sono per la versione vecchia e non sono compatibili con la nuova.

quindi consiglio di aspettare pazientemente.
 

silvios

New Member
Jun 2, 2024
9
2
sono anni che volevano far uscire questo aggiornamento, la versione 20.16 non funziona con l'attuale è tutto cambiato se vedi nel loro sito, lo dicono anche che le traduzioni sono per la versione vecchia e non sono compatibili con la nuova.

quindi consiglio di aspettare pazientemente.
tranquilli aspetteremo e grazie per tutto quello che fate ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 8 Votes