Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,028
sarà un gioco senza fine come Grandmas house, finirà quando riuscirà a trombare la nonna
se nel frattempo non diventa nonno lui :ROFLMAO:

"...figlio ti lascio in eredità questa traduzione nella speranza che prima della tua dipartita, possa raggiungere la parola FINE!..."
:cool::cool:
 
  • Like
Reactions: lidoromeo

silvios

New Member
Jun 2, 2024
6
0
stanno rifacendo tutto il gioco da capo
non conviene scaricarti tutto quel blocco...
non so se ci hai giocato alla versione precedente nel corso di questi anni, se sei invece un "nuovo" giocatore, scaricati la versione nuova e divertiti ;)

se invece sei "della vecchia guardia", stai tranquillo che non ti perdi nulla la storia è identica, quindi ti conviene aspettare che arrivino presto al raggiungimento dell' Ep.24 e poi....

stai sicuro che ricominciano nuovamente:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono stato assente dalla trincea per quasi 3 anni e volevo proseguirlo dove lo avevo lasciato ma noto con dispiacere che tanti giochi lasciati in sospeso ormai non si avviano piu a me almeno che debbo aggiornare a sto maledetto win 10 io sono un amante del 7 ma come mi e' stato detto credo di dover aggiornare non riesco a avviare l'80% dei giochi che cmq e' strano perche alcuni si e alcuni no non so!!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,028
io sono un amante del 7
anche io sono un amante del commodore 64, ma come puoi ben capire, difficilmente riuscirei con quello a giocare a questi giochi

seriamente io ho un i5 16gb di Ram un processore di 12esima generazione e gira a 1.50Ghz
non un pc da gaming, ma gioco al 99% di tutti i giochi renpy

ovviamente ho anche windows 11.

diciamo che sicuramente quelli vecchiotti, riesci ad aprirli, ma penso che gli ultimi devi per forza fare una "rinfrescata"

altrimenti non ha senso che non riesci ad aprire nessun tipo di gioco.
 
5.00 star(s) 8 Votes