Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,563
18,989


f96.gif


Versione Gioco: 0.18.1Versione con mod: No
Note:
  • la mod al momento non risulta aggiornata
  • aggiunta lingua italiana nel menù impostazioni
Link alla traduzione:

... poi ci sono questi giochi che pur essendoci scritto che hanno l'italiano, non si vede una singola parola in italiano...

vabbè ho sistemato tutto io... divertiti. (y)
 

silvios

New Member
Jun 2, 2024
4
0
scusate ma non so proprio dove scrivere ho un problema l'80% dei giochi che scarico per pc renpy per lo piu non mi funzioano qualcuno sa aiutarmi?grazie e scusate!!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,563
18,989
scusate ma non so proprio dove scrivere ho un problema l'80% dei giochi che scarico per pc renpy per lo piu non mi funzioano qualcuno sa aiutarmi?grazie e scusate!!
ciao buongiorno

così è un po generico e allora posso risponderti genericamente

che pc usi?
se hai un pc molto vecchio, è possibile che non ce la fa

che tipo di errori hai?

cioè dammi maggiori informazioni, così posso essere maggiormente specifico nel darti un consiglio.
 

silvios

New Member
Jun 2, 2024
4
0
ciao buongiorno

così è un po generico e allora posso risponderti genericamente

che pc usi?
se hai un pc molto vecchio, è possibile che non ce la fa

che tipo di errori hai?

cioè dammi maggiori informazioni, così posso essere maggiormente specifico nel darti un consiglio.
semplice non si avviano proprio il pc e' un fisso i5 con 8gb di ram win 7 tipo lust theory bright lord niente da fare ma tanti tanti altri tutti rebpy
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,563
18,989
questa potrebbe essere la risposta
forse dovresti aggiornare il sistema operativo almeno win 10 se proprio non vuoi mettere win 11

credo che possa essere questo

per il resto ti dovrebbe funzionare con 8 GB di Ram (anche se quelli più "nuovi" di giochi, meglio un 12 o un 16)

insomma è come sospettavo, devi un po ringiovanire il pc

i giochi si aggiornano anche di motori e tutto è in costante miglioramento, quindi un pc che resta indietro con le varie specifiche, avrà sempre maggior difficoltà nel far funzionare bene tutto.

con questo non voglio dirti che ti serve un "super pc" da gamer, basta (secondo me) aggiornare il sistema operativo in win 10 (non so se sia sufficiente win 8, ma già che lo devi aggiornare, tanto vale puntare all'ultima versione)
 
5.00 star(s) 8 Votes