- Oct 7, 2022
- 4,161
- 22,775
ok forse ho frainteso le tue parole e me ne dispiaccio, ma voglio portare all'attenzione di tutti questa tematica.Ohi, Volevo solo precisare che non è certo colpa tua ma del creatore che scrive in un inglese di merda e francamente dubito che DPL pro possa farci qualcosa. E` talmente difficile da seguire la logica delle frasi da leggere che mi ha portato ad evidenziarlo , tutto quà.
mi dispiace se ti ho offeso in qualche modo, ma non era mia intenzione.
chi di voi è realmente disposto a darmi 1 euro per ogni traduzione che scarica da me?
anche quelle che io non so perché nemmeno un like (che non vi costa nulla) siete disposti a mettere
se io avessi 30 persone che scaricano 1 traduzione al mese (delle mie ovviamente) avrei 30 euro, e potrei investirli nell'abbonamento di deepl Pro, facendo così traduzioni qualitativamente migliori, rispetto a google translator
questo per dire:
noi italiani (perché solo noi abbiamo questa abitudine) pensiamo che tutto debba essere gratis e che il costo di qualsiasi persona, debba essere giustificato dal fatto che lo fa per "la comunità".
io vedo da altre parti che ci sono traduzioni che prendono oltre 30 like DI GIOCHI CHE NEMMENO PARTONO!! e NESSUNO CHE SI AZZARDA A SCRIVERE QUALCOSA... poi io passo serate a cercare di trovare una soluzione ad un problema che nemmeno esiste! e prendo sempre i soliti like dei miei cari amici...
che dici potranno girare fortemente i cojo**??
ora non mi riferisco a te nello specifico, ma diciamo che hai toccato un nervo scoperto da molto tempo.
passa una buona giornata