Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,103
21,311
dunque mi hai incuriosito e ho deciso di scaricarlo
anche a me la pagina iniziale risulterebbe V 0.8, ma se vai tra le info del menù iniziale...


View attachment 4035907
come vedi è solo una dimenticanza del dev che non gli andava (o si è dimenticato) di sistemare l'immagine iniziale
Nei giochi completi non sono rari casi come questi, si tatta semplicemente del fatto che si aggiorna il gioco, ma non l'immagine iniziale.
Sono altre le cose che occorre guardare per capire se un gioco corrisponde alla versione pubblicata, ad esempio il nome della cartella che si crea quando si scompatta il gioco, che spesso riporta la versione del gioco.
Nelle info è riportata la versione corretta del gioco.
Se si possiede la versione precedente si confrontano le date dei file RPA o dei file RPY, se ci sono, della versione precedente con quella appena scaricata.
Insomma, l'immagine iniziale è proprio quella a cui dare meno peso. ;)
 

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
73
18
eppure c'è gente a cui piacciono, altrimenti non verrebbero fatti. ;)
Si era ovvio, io sto dicendo che sono al 90% tutti uguali, persino MC è sempre quello in 7/10 giochi :ROFLMAO: poi il 50% gioca a qualsiasi cosa, non gli interessa se è ben scritto, o altre cose importanti, es:
Ho provato l'altro giorno "University Days" MC è fidanzato, ma già in 5 min di gioco gli interessa la mamma, la sorella, ecc qualsiasi figa del gioco :ROFLMAO: non so se stai capendo il punto, questi giochi così ci posso giocare 10 minuti, poi li quitto.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
709
1,017
Si era ovvio, io sto dicendo che sono al 90% tutti uguali, persino MC è sempre quello in 7/10 giochi :ROFLMAO: poi il 50% gioca a qualsiasi cosa, non gli interessa se è ben scritto, o altre cose importanti, es:
Ho provato l'altro giorno "University Days" MC è fidanzato, ma già in 5 min di gioco gli interessa la mamma, la sorella, ecc qualsiasi figa del gioco :ROFLMAO: non so se stai capendo il punto, questi giochi così ci posso giocare 10 minuti, poi li quitto.
Purtroppo è vero, come dici tu Mc è sempre lo stesso,ma almeno in alcuni giochi se vede XD in altri Mc è un cazzo ENORME che fluttua in giro XD
Io uso il KKS(koikatsu sunshine,programma che usano di solito per questo genere fantasy-anime),ma mi metto ogni volta sul creator e passo ORE li dentro(na volta ho perso 30 minuti perchè occhio non prendeva la curvatura a 30° e stavo a scelrare), molti, invece, prendono il modello base e cambiano capelli, colore occhi e capelli, ingrossano seno e culo a dismisura e pum fatto,poi ci sono io che passo ore per mettere un piercing al naso. Poi la massima inventiva, quando le incontri parte il classico discorso"hei ciao sono la tua amica d'infanzia se mi prendi il cerchietto nel bagno quando torni mi trovi a gambe aperte vai forza"
E gia li capisci che la trama è questa "ciao sono Mc ho il cazzo sempre e voglio bombarmi ogni essere femminile presente, oppure"sono il re dei demoni del sesso corrompero ogni ragazza e creero il mio harem,oppure arriva la dea del amore-succube-demone del cazzo che da l mc poteri per scopare e via"fine trama .
E poi ci sono io (Eagle lo sa,che gli rompo le scatole quotidianamente XD) che prima di mettere in campo il gioco cambio 100 volte la trama perchè scrivere na robba che non ha senso mi fa girare i cosidetti( non per farmi bello,ma na volta stavo scrivendo la 0.3 di Bl però lo fermata perchè volevo fare gli speciali di halloween e di natale quando ho ripreso la 0.3 ho letto ed ho detto....."mache merdata ho scritto?" ed ho cancellato 2 mesi di lavoro questo perhè la trama era diventata forzata e senza senso, contando che sono un gran Fan di giochi JRPG, quindi per me la trama è importante).
Però purtroppo hai ragione, 8/10 creano stesso tipo magro col cazzo enorme che scopa qualunque cosa gli tiri con la trama dove le ragazze gli regali na spilla e si fanno scopare in mezzo alla strada, però a questi giochi 1 chance dalla,magari esce quel 2/10 che ogni tanto ciccia fuori ;) (attenzione non dico che io sono questo, però ho ricevuto complimenti per la mia trama quindi mipermetto di dire questo XD)
 
  • Like
Reactions: MarioCT96

Eagle1900

Forum Fanatic
Oct 7, 2022
4,002
21,592
E poi ci sono io (Eagle lo sa,che gli rompo le scatole quotidianamente XD)
quando ho letto dopo giorni che la trama dell'ultima volta era rimasta invariata, senza stravolgimenti (dopo oltre 1000 volte che avevi ricominciato tutto da zero) ammetto che una lacrimuccia è scesa sul mio volto dall'emozione

te vojo bene lo sai :cool:
 
  • Haha
Reactions: Black_Dust

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
709
1,017
quando ho letto dopo giorni che la trama dell'ultima volta era rimasta invariata, senza stravolgimenti (dopo oltre 1000 volte che avevi ricominciato tutto da zero) ammetto che una lacrimuccia è scesa sul mio volto dall'emozione

te vojo bene lo sai :cool:
Lo so XD te vojo bene anche io ^_^
Esattamente quiesto il punto, passare mesi e mesi per cercare una trama che ABBIA UN SENSO :ROFLMAO: perchè scrivere na robetta ciao ho il cazzo,ciao ho la figa trombiamo me urta non poco.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
709
1,017
Buongiorno a tutti signori come andiamo? Io male ieri vado dal dentista PER UN SEMPLICE CONTROLLO, mi sono ritrovato con na carie che DOVEVA essere tolta ergo bestemmio male che sono ancora dolorante... Cosi passo il tempoe giochicchio un pò ergo volevo chiedere al buon EAgle se poteva farmi una trad (come sempre senza alcuna fretta e quando è possibile^_^) https://f95zone.to/threads/projekt-moon-ch-4-1-the-magical-gurl.152662/
Grazie 500 in anticipo gli altri 500 dopo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: grazie sempre per il tuo lavoro ^_^
 
5.00 star(s) 8 Votes