- Oct 7, 2022
- 4,450
- 24,919
Versione Gioco: 0.4.1 | Versione con mod: No |
Note: - | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Versione Gioco: 0.4.1 | Versione con mod: No |
|
Stanno anche perché il Dev è italianoCiaoo,
appena hai la possbilità, puoi tradurre questo: (l'italiano originale non funziona)
A Wife in Venice [v0.58] [EROTIC DROP] | F95zone
1000 grazie per tutto
questo sapevo che era fatto da italiani... molto strano che non funzioni proprio la nostra lingua madre.Ciaoo,
appena hai la possbilità, puoi tradurre questo: (l'italiano originale non funziona)
A Wife in Venice [v0.58] [EROTIC DROP] | F95zone
1000 grazie per tutto
Versione Gioco: 0.2 | Versione con mod: Si |
Note: MultiMoD già inserita | Link alla traduzione:
|
Grazie Eagle,questo sapevo che era fatto da italiani... molto strano che non funzioni proprio la nostra lingua madre.
boh posso provare a vedere, ma secondo me (proprio perché sono italiani potresti chiedere direttamente a loro)
cmq lo metto in download e vedo.
Ciao Eagle,
Versione Gioco: 0.01 Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
questa cosa mi è capitata con un altro loro gioco, penso che la "colpa" non sia del devGrazie Eagle,
Il problema è che la lingua (italiano e spagnolo sono nelle impostazioni) ma non è selezionabile , è come se fosse disabilitata..
Perdonami, mi sono espresso male io..
E sempre grazie per il lavoro che ci fai
mi intrometto nella discussione, mi ricordavo di aver giocato ad A WIFE IN VENICE ed era in Italiano l'ho riscaricato ed effettivamente l'italiano è oscurato, se carico un salvataggio mi torna in Italiano.questa cosa mi è capitata con un altro loro gioco, penso che la "colpa" non sia del dev
loro mettono il gioco su altre piattaforme a pagamento, e magari non mettono a disposizione l'italiano, perché vorrebbero che l'italiano medio, si compri la versione su altre piattaforme (tipo itch; steam etc etc) però uscendo con la versione inglese, qui la piazzano al volo i ragazzi di f95.
quindi tu ti trovi con l'italiano impostato, ma non funzionante, ma qui importa solo che ci sia l'inglese e quindi è pubblicato...
posso consigliarti di attendere vedrai che uscirà anche la versione con l'italiano
per farla breve: per il dev non deve uscire in italia adesso se non la versione a pagamento. altrimenti io che pago, che senso avrei nel dare i soldi se qui la trovo gratis?
e ci perderebbero soldi (secondo loro).
è sicuramente un cambio di codice... si sarà accorto che qui avevano scaricato a sua insaputa il gioco e avrà fatto le sue valutazioni.mi intrometto nella discussione, mi ricordavo di aver giocato ad A WIFE IN VENICE ed era in Italiano l'ho riscaricato ed effettivamente l'italiano è oscurato, se carico un salvataggio mi torna in Italiano.
Probabilmente in questo lasso di tempo il Dev deve averlo cambiato
Ok, grazie per il chiarimentoquesta cosa mi è capitata con un altro loro gioco, penso che la "colpa" non sia del dev
loro mettono il gioco su altre piattaforme a pagamento, e magari non mettono a disposizione l'italiano, perché vorrebbero che l'italiano medio, si compri la versione su altre piattaforme (tipo itch; steam etc etc) però uscendo con la versione inglese, qui la piazzano al volo i ragazzi di f95.
quindi tu ti trovi con l'italiano impostato, ma non funzionante, ma qui importa solo che ci sia l'inglese e quindi è pubblicato...
posso consigliarti di attendere vedrai che uscirà anche la versione con l'italiano
per farla breve: per il dev non deve uscire in italia adesso se non la versione a pagamento. altrimenti io che pago, che senso avrei nel dare i soldi se qui la trovo gratis?
e ci perderebbero soldi (secondo loro).
Versione Gioco: 0.1.b | Versione con mod: Si |
Note: MoD scappy già inserita | Link alla traduzione:
|
Ciao Eagle,
visto che è stata aggiornata, quando hai tempo, potresti aggiungere anche la versione con la MOD?
https://f95zone.to/threads/thief-of-hearts-v0-0-1b-mrdots-games.214581/post-14158222
1000 grazie
Versione Gioco: Ch. 9 | Versione con mod: No |
|
Versione Gioco: 0.13.0 | Versione con mod: No |
|
Questi giochi "fantasy-anime" sono tutti uguali, questi devs non hanno nemmeno la fantasia di cambiare aspetto di MC, infatti da un pò, li evito, al 99% li scaricherei per poi cancellarli dopo 5 minuti si che già si capiscono dalle immagini di anteprime nei loro thread.
Versione Gioco: 0.13.0 Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
leggi bene cosa ti ho scritto in pvtscusa giochi con un Mac? su pc non cìè Mega comunque il problema persiste mi scarica il file fallato
View attachment 4034566
sinceramente non so a cosa ti riferiscicome mai scarico la 8.1 e invece mi da la 8 ? che ho gia fatto e i salvataggi me lo confermano?
eppure c'è gente a cui piacciono, altrimenti non verrebbero fatti.Questi giochi "fantasy-anime" sono tutti uguali, questi devs non hanno nemmeno la fantasia di cambiare aspetto di MC, infatti da un pò, li evito, al 99% li scaricherei per poi cancellarli dopo 5 minuti si che già si capiscono dalle immagini di anteprime nei loro thread.
dunque mi hai incuriosito e ho deciso di scaricarlocome mai scarico la 8.1 e invece mi da la 8 ? che ho gia fatto e i salvataggi me lo confermano?