Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
Ciaoo,
appena hai la possbilità, puoi tradurre questo: (l'italiano originale non funziona)

A Wife in Venice [v0.58] [EROTIC DROP] | F95zone

1000 grazie per tutto ;)
questo sapevo che era fatto da italiani... molto strano che non funzioni proprio la nostra lingua madre.

boh posso provare a vedere, ma secondo me (proprio perché sono italiani potresti chiedere direttamente a loro)

cmq lo metto in download e vedo.
 
  • Like
Reactions: mbusa

mbusa

Member
Apr 19, 2022
103
60
questo sapevo che era fatto da italiani... molto strano che non funzioni proprio la nostra lingua madre.

boh posso provare a vedere, ma secondo me (proprio perché sono italiani potresti chiedere direttamente a loro)

cmq lo metto in download e vedo.
Grazie Eagle,
Il problema è che la lingua (italiano e spagnolo sono nelle impostazioni) ma non è selezionabile , è come se fosse disabilitata..
Perdonami, mi sono espresso male io..
E sempre grazie per il lavoro che ci fai :love:(y);)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
Grazie Eagle,
Il problema è che la lingua (italiano e spagnolo sono nelle impostazioni) ma non è selezionabile , è come se fosse disabilitata..
Perdonami, mi sono espresso male io..
E sempre grazie per il lavoro che ci fai :love:(y);)
questa cosa mi è capitata con un altro loro gioco, penso che la "colpa" non sia del dev
loro mettono il gioco su altre piattaforme a pagamento, e magari non mettono a disposizione l'italiano, perché vorrebbero che l'italiano medio, si compri la versione su altre piattaforme (tipo itch; steam etc etc) però uscendo con la versione inglese, qui la piazzano al volo i ragazzi di f95.

quindi tu ti trovi con l'italiano impostato, ma non funzionante, ma qui importa solo che ci sia l'inglese e quindi è pubblicato...

posso consigliarti di attendere vedrai che uscirà anche la versione con l'italiano

per farla breve: per il dev non deve uscire in italia adesso se non la versione a pagamento. altrimenti io che pago, che senso avrei nel dare i soldi se qui la trovo gratis?
e ci perderebbero soldi (secondo loro).
 
  • Like
Reactions: mbusa

lidoromeo

Formerly 'Hamburger Hill'
Oct 27, 2021
523
408
questa cosa mi è capitata con un altro loro gioco, penso che la "colpa" non sia del dev
loro mettono il gioco su altre piattaforme a pagamento, e magari non mettono a disposizione l'italiano, perché vorrebbero che l'italiano medio, si compri la versione su altre piattaforme (tipo itch; steam etc etc) però uscendo con la versione inglese, qui la piazzano al volo i ragazzi di f95.

quindi tu ti trovi con l'italiano impostato, ma non funzionante, ma qui importa solo che ci sia l'inglese e quindi è pubblicato...

posso consigliarti di attendere vedrai che uscirà anche la versione con l'italiano

per farla breve: per il dev non deve uscire in italia adesso se non la versione a pagamento. altrimenti io che pago, che senso avrei nel dare i soldi se qui la trovo gratis?
e ci perderebbero soldi (secondo loro).
mi intrometto nella discussione, mi ricordavo di aver giocato ad A WIFE IN VENICE ed era in Italiano l'ho riscaricato ed effettivamente l'italiano è oscurato, se carico un salvataggio mi torna in Italiano.
Probabilmente in questo lasso di tempo il Dev deve averlo cambiato
 
  • Like
Reactions: mbusa

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
mi intrometto nella discussione, mi ricordavo di aver giocato ad A WIFE IN VENICE ed era in Italiano l'ho riscaricato ed effettivamente l'italiano è oscurato, se carico un salvataggio mi torna in Italiano.
Probabilmente in questo lasso di tempo il Dev deve averlo cambiato
è sicuramente un cambio di codice... si sarà accorto che qui avevano scaricato a sua insaputa il gioco e avrà fatto le sue valutazioni.
 
  • Like
Reactions: mbusa

mbusa

Member
Apr 19, 2022
103
60
questa cosa mi è capitata con un altro loro gioco, penso che la "colpa" non sia del dev
loro mettono il gioco su altre piattaforme a pagamento, e magari non mettono a disposizione l'italiano, perché vorrebbero che l'italiano medio, si compri la versione su altre piattaforme (tipo itch; steam etc etc) però uscendo con la versione inglese, qui la piazzano al volo i ragazzi di f95.

quindi tu ti trovi con l'italiano impostato, ma non funzionante, ma qui importa solo che ci sia l'inglese e quindi è pubblicato...

posso consigliarti di attendere vedrai che uscirà anche la versione con l'italiano

per farla breve: per il dev non deve uscire in italia adesso se non la versione a pagamento. altrimenti io che pago, che senso avrei nel dare i soldi se qui la trovo gratis?
e ci perderebbero soldi (secondo loro).
Ok, grazie per il chiarimento (y) ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
68
16


banner_f95.png


Versione Gioco: 0.13.0Versione con mod: No
Note: -Link alla traduzione:
Questi giochi "fantasy-anime" sono tutti uguali, questi devs non hanno nemmeno la fantasia di cambiare aspetto di MC, infatti da un pò, li evito, al 99% li scaricherei per poi cancellarli dopo 5 minuti :ROFLMAO: si che già si capiscono dalle immagini di anteprime nei loro thread.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
scusa giochi con un Mac? su pc non cìè Mega comunque il problema persiste mi scarica il file fallato
View attachment 4034566
leggi bene cosa ti ho scritto in pvt
parlo di "versione compressa"
tu qui leggi da qualche parte "compressed" ??

scrivi la parola "compressed" nello spazio di ricerca in alto a dx quando sei nella pagina che mi stai facendo vedere.

img gioco2.jpg

poi cerchi la versione dall'elenco, oppure eccoti il link diretto se proprio non riesci a trovarlo
https://f95zone.to/threads/the-synthetic-ep-4-beta-carbon.181773/post-14783336

da qui scarichi sempre come prima opzione MEGA oppure io scarico anche da PIXELDRAIN e se proprio mi trovo con questi già occupati a scaricare altro (o magari non sono disponibili perché non utilizzati dal caricatore del materiale) WORKUPLOAD

una volta scaricato il gioco, inserisci la traduzione presa qui =>https://f95zone.to/threads/italian-translations-by-eagle-1900.188149/post-14822443

e giochi
------------------
dimmi se hai risolto, altrimenti ti faccio un video che ti fa vedere passo passo quello che ti ho appena scritto
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
come mai scarico la 8.1 e invece mi da la 8 ? che ho gia fatto e i salvataggi me lo confermano?
sinceramente non so a cosa ti riferisci
da una ricerca qui risulta essere presente solo la 0.6

img gioco2.jpg

per le modifiche così "relativamente piccole", ti consiglio di guardare nella pagina del gioco alla voce "changelog" perché magari ha fatto una correzione di un bug ma non intacca i testi quindi non servirebbe a nulla se ci hai già giocato

diverso se hai scaricato proprio da loro e ti risulta una versione che non è quella ultima segnata
in questo caso ti consiglio di fare attenzione quando scarichi alla nomenclatura e nei casi più estremi farlo presente nella pagina del gioco (magari non hanno aggiornato i vari collegamenti, qualche volta anche a me è capitato) (y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
Questi giochi "fantasy-anime" sono tutti uguali, questi devs non hanno nemmeno la fantasia di cambiare aspetto di MC, infatti da un pò, li evito, al 99% li scaricherei per poi cancellarli dopo 5 minuti :ROFLMAO: si che già si capiscono dalle immagini di anteprime nei loro thread.
eppure c'è gente a cui piacciono, altrimenti non verrebbero fatti. ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
come mai scarico la 8.1 e invece mi da la 8 ? che ho gia fatto e i salvataggi me lo confermano?
dunque mi hai incuriosito e ho deciso di scaricarlo
anche a me la pagina iniziale risulterebbe V 0.8, ma se vai tra le info del menù iniziale...


img gioco2.jpg
come vedi è solo una dimenticanza del dev che non gli andava (o si è dimenticato) di sistemare l'immagine iniziale
 
Last edited:
5.00 star(s) 8 Votes