Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,433
18,046
Ciao bel lavoro, esistono la traduzione dei giochi Indecent Desires e di De Luca Family
ciao e grazie per i complimenti che fanno sempre piacere ricevere.

detto ciò per una ricerca veloce su questo thread c'è il pulsante Search in alto a destra
se non dovessi trovare nulla che ti soddisfa, puoi fare una richiesta di traduzione mettendo il link della pagina di riferimento al gioco (guarda le altre segnalazioni fatte tra oggi e ieri e capisci cosa intendo)

così posso arrivare subito al gioco della traduzione che chiedi senza "inutili perdite di tempo"

grazie e buona serata. (y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,433
18,046
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,433
18,046
Buongiorno scusa il disturbo ma non riesco ad aprire il gioco mi da questa schermata .
Grazie mille
guarda sono più che convinto che sia un problema che dipende da te

ho riscaricato il gioco e fatto la prova con la mia traduzione e tutto parte regolarmente quindi il consiglio che posso darti è:

  1. elimina la cartella del gioco
  2. elimina i salvataggi in %AppData%\Renpy\ The Synthetic
  3. riscarica il gioco
  4. inserisci la mia traduzione (sovrascrivendo se te lo chiede a tutto)
  5. gioca e divertiti.
non ti dico nemmeno "sé dovesse.... etc etc..." perché l'ho provata adesso io... ed è ok quindi parte per forza se fai come ti ho scritto. ;)

ps: Ricordati di scaricare le traduzioni SEMPRE DALLO STESSO TRADUTTORE indipendentemente chi esso sia... puoi anche scaricare 2 traduzioni da diversi traduttori, ma non puoi sovrascriverli perché usciranno sempre "impicci"
quindi a quel punto elimini la precedente e scarichi la successiva... ma io ti CONSIGLIO di fare sempre lo stesso traduttore.

un saluto e buona giornata ;)
 
  • Like
Reactions: Falco 3793
5.00 star(s) 8 Votes