Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836
Ciao Eagle, questo mi manca all`appello: https://f95zone.to/threads/leaving-dna-ep-3-impious-monk.122582/

Se lo metti in scaletta, magari WT inclusa, mi fai una grande cortesia, un saluto.




You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
messe entrambe in download le posso lavorare appena rientro a casa.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836
Aggiornato alla versione 2.1 , JokerMod da errore , va aggiornata la traduzione.

Domanda: Include anche l`aggressive patch?
ma certo che ti dà errore... stai mettendo una mod 2.0 su un gioco 2.1 (che non ho ancora fatto)

(quindi provvederò a metterlo in coda)

cmq FAI ATTENZIONE A CIò CHE SCARICHI (e un consiglio che posso darti da amico, se non sei sicuro, scrivimi in pvt) così eviti di fare figure da ....................................

;)

Domanda: Include anche l`aggressive patch?
no non include nulla più di quello che è già scritto tra le mie note...

possibile che non sia compatibile
possibile che non fosse aggiornata
possibile che l'abbiano fatta successivamente
quello che scrivo nelle note, è quello che c'è.
Altro potrebbe non funzionarti ;)
 
  • Like
Reactions: HXPRO

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
51
18
Ma che cazzo è sto "aggressive patch"? Si stuprano tra di loro in famiglia? :unsure:
Ah no, mi confondo con il "aggressive incest patch" :ROFLMAO:
Si presumo che sia per abilitare il rape di banu il personaggio in questione. Non lo sò che tipo di gioco sia mi pare un NTR incazzoso.


ma certo che ti dà errore... stai mettendo una mod 2.0 su un gioco 2.1 (che non ho ancora fatto)

(quindi provvederò a metterlo in coda)

cmq FAI ATTENZIONE A CIò CHE SCARICHI (e un consiglio che posso darti da amico, se non sei sicuro, scrivimi in pvt) così eviti di fare figure da ....................................

;)



no non include nulla più di quello che è già scritto tra le mie note...

possibile che non sia compatibile
possibile che non fosse aggiornata
possibile che l'abbiano fatta successivamente
quello che scrivo nelle note, è quello che c'è.
Altro potrebbe non funzionarti ;)
Beh ho visto dopo che era la 2.1. Come al solito, volevo semplicemente fare richiesta di aggiornamento ma sono maldestro.
Poi mi sono accorto che la WT è aggiornata e quindi installandola funziona anche la traduzione (gioco) se sovrascrivi la mod. Ovviamente fino alla fine dei contenuti 2.0....dopo penso vada in inglese, ma non mi va di scoprirlo. aspetto :)

Abbi pazienza è normale che faccio figure di ...................... :)

però la aggressive patch è inclusa nella mod, per questo ho chiesto :D (ovviamente sempre più maldestro, anche malsinistro)

p.s. certo in questo gioco testo blu scuro su opacizzato nero....serve la vista ultraviolenta per leggere.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

ok calma , respiro 1 , respiro 2....
Leaving DNA


banner3_large.png


Versione Gioco: Ep 3Versione con mod: Si
Note: WTMoD koga 3 già inseritaLink alla traduzione:
Grazie per questo, un metro di paragone con Summer's Gone. :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ZAK63

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836
p.s. certo in questo gioco testo blu scuro su opacizzato nero....serve la vista ultraviolenta per leggere.
almeno qui qualcosa riesci anche a vedere
ma il max è stato un gioco che aveva i caratteri neri su sfondo nero... c'ho messo un bel po a capire che non avevo sbagliato nulla, ma semplicemente il dev era stato "poco attento"
se non ricordo male era all'inizio quando inserivi il nome del personaggio... lo scriveva (e dopo di vedeva) ma mentre lo scrivevi era nero su nero... praticamente a tastoni dovevi andare. :LOL:
 
  • Haha
Reactions: HXPRO

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836
Abbi pazienza è normale che faccio figure di ...................... :)
ti stavo per scrivere "fai figure da romanista", ma poi ho pensato che qualche persona poteva offendersi (tipo se a me dai del romanista mi offendo veramente) :D
quindi mi sono detto... non offendiamo nessuno, lasciamo i puntini così ognuno può "riempirli" a suo piacimento :LOL:
 

paolo422

Well-Known Member
Nov 10, 2019
1,002
717
Buongiorno Aquila spero ti sei rilassato in quei giorni volati come un lampo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
niente volevo salutarti buon fine settimana :caffè::caffè::caffè:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,719
19,836
Buongiorno Aquila spero ti sei rilassato in quei giorni volati come un lampo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
niente volevo salutarti buon fine settimana :caffè::caffè::caffè:
Buongiorno Paolo, tutto è volato via talmente veloce che secondo me qualcuno mi ha fregato... tipo sono convinto di aver fatto 4/5 giorni di riposo, mentre tutti mi dicono che sono passati 15... mentono spudoratamente!! ma un giorno di riposo non è fatto di 72 ore? :ROFLMAO:

qualcuno me sta a fregà!!:unsure:
cmq buon fine settimana pure a te (y)
 
  • Haha
Reactions: paolo422
5.00 star(s) 8 Votes