- Oct 7, 2022
- 4,992
- 28,829
- 667
| Versione Gioco: S2 P1b | Versione con mod: No |
| Note: Richiede il save della scorsa stagione | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
| Versione Gioco: S2 P1b | Versione con mod: No |
| Note: Richiede il save della scorsa stagione | Link alla traduzione:
|
| Versione Gioco: Ep. 1 Remake | Versione con mod: No |
| Note: - | Link alla traduzione:
|
| Versione Gioco: Ch.1 V.2.0 | Versione con mod: No |
|
riferito a ....????Ciao a tutti..... la fretta è una cattiva consiglieraleggere, leggere con attenzione..... non sovracarichiamo, inutilmente, il buon Eagle che gia fa un lavoro sovrumano per starci dietro.
comunque sembra che sia piu da vedere che da leggere questo aggiornamento..... pochissime scelte
ah okMilficius
Voglio essere cattivaammucchiata finale con suspance
Mi chiamano "biricchina" un motivo c'è...............................................................
e quando sei stato criticato?ok via vedo che ogni cosa che posto venga criticata e francamente mi sari anche un pochetto rotto il cazzo per esser sempre ripreso
vi saluto
Ti prego di accettare le mie scuse.... la mia era solo u po di ironia visto l'ambiente "estremamente" serioso del thread.ok via vedo che ogni cosa che posto venga criticata e francamente mi sari anche un pochetto rotto il cazzo per esser sempre ripreso
vi saluto
che devi fa?Convento di clausura perché all'Acquila manca un distributori di culi.![]()
![]()
![]()
Nel mio thread Biblioteca non voglio post perché voglio mantenerlo pulito con le schede dei titoli, ma nel thread tecnico non ho mai impedito che si cazzeggiasse, infatti sembra un mortorio.ho creato questo spazio con la voglia di cazzeggiare con degli amici
se avessi voluto togliere ogni post, l'avrei pensata come altri thread.
Qui ci si prende per il culo SOLO in maniera scherzosa della parola, se non si offende la persona, si sta tutti insieme con le battute... non prendiamoci troppo sul serio, almeno qui.
Ci sono tantissimi Cazzi (come diceva cicciolina) nella vita reale che ci portano a pensieri e preoccupazioni SERIE... qui al max non funziona una traduzione? E STI CAZZI?
la rimetto in lavorazione e risolvo tutto!
dai cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, nessuno qui salva delle vite umane.
| Versione Gioco: Ch. 4 | Versione con mod: No |
|
| Versione Gioco: 0.5.1 | Versione con mod: No |
|
| Versione Gioco: 0.6 P.1 | Versione con mod: No |
|