Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 11 Votes

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
600
463
Ragazzuoli vi avevo accennato che ci sarebbero stati cambiamenti
e così eccomi qui per aggiornarvi:
in questo periodo che sono sembrato assente, ho ricevuto svariate proposte di collaborazione con diversi dev
che sono rimasti piacevolmente colpiti del mio operato. Incredibile ma vero, alcuni di loro hanno offerto anche dei soldi
questo però comporta che le traduzioni non posso farle "automatiche", ma dovranno avere maggior cura nei dettagli
per far questo ovviamente non riesco a soddisfare le richieste dei giochi in corso.
alcuni giochi sono davvero molto impegnativi e completarli portano via diversi giorni.
cercherò di ritagliarmi uno spazio di tempo (anche se 25; 26 o 27 ore non sono ancora possibili) per cercare di fare un salto qui con qualche richiesta "al volo" di vostre segnalazioni.
Intanto vi abbraccio e vi auguro un buon week end! ;)
certo come no

umbaset

Member
Dec 3, 2023
194
181
ciao aquilotto fai bene a cogliere opportunità .....certi commenti no sense vabbè, se Eagle vuol chiudere con le traduzioni lo può fare e basta senza scuse.
però una cosa l'ho notata la deriva che sta prendendo sta piattaforma in generale verso il racimolare più soldi possibili anche scammando le persone è sempre più preoccupante.... chi ci rimette poi..... chi merita.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,839
ciao aquilotto fai bene a cogliere opportunità .....certi commenti no sense vabbè, se Eagle vuol chiudere con le traduzioni lo può fare e basta senza scuse.
però una cosa l'ho notata la deriva che sta prendendo sta piattaforma in generale verso il racimolare più soldi possibili anche scammando le persone è sempre più preoccupante.... chi ci rimette poi..... chi merita.
prima di tutto Ciao
(è un po che non ci sentiamo)

il fatto di racimolare soldi viene visto come "demoniaco" da parte di voi utenti che prendete traduzioni gratis per il gusto e passione di noi che le facciamo.

oramai le traduzioni in sé per sé, tutti le facciamo... ora è COME le fai
se per fare traduzioni devi comprare un programma, devi stare al passo con il pc aggiornando di volta in volta schede; ram etc etc... se devi impiegarci tempo, perché tutto deve essere gratis?

In più posso garantirti (e ho testimoni che possono confermarlo perché ci teniamo in contatto anche se non frequentemente come prima) che appena sono mancato, ho ricevuto richieste in pvt che nemmeno quando ero "operativo" giornalmente ricevevo... di questi alcuni (non tutti) hanno proposto di pagarmi una "quota"
ora dimmi avrei dovuto dirgli di no?
sto facendo la traduzione di B.E.S.T e sono 2 versioni avanti rispetto a quelle che si trovano qui e su steam
idem dicasi per altri 2 giochi

i ritmi sono più "calmi" di fare 7/8 traduzioni al giorno con le richieste
la qualità è decisamente migliore, perchè le correggo mentre gioco (quindi parola per parola che nessuna suite potrà mai arrivare a quello) in più alcuni hanno deciso di darmi dei soldi... sarei scemo a rifiutare non trovi?

qui come puoi vedere passo (non come prima, ma appena ho 2 minuti, mi piace scrivermi con i miei amici), poi leggo minkiate da un tizio che in passato s'è creato un altro nikname perché non accettava che una mia amica facesse delle semplici battute...
:oops:

-------------------
commento senza senso.. ti suggerisco di stare alla larga da questa pagina ed andare nei posti che ti si addicono:
im MANICOMI...quelli VERI
ciao MOZ
Grazie.
Ti Stimo(y)

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
231
182
Sono contento di sentire che va tutto bene. Il tuo tempo e l'impegno è solo tuo e come tale lo gestisci come meglio credi.
Sono sempre felice di averne un pò per distrarmi con il tuo lavoro. Grazie per tutto.

• Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 11 Votes