- Oct 18, 2020
- 3,867
- 5,597
CIAO QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONESalve, esiste un archivio delle versioni precedenti dei giochi? Spiego.
Sto cercando Killer Project v1.17.01 perché la traduzione si ferma a questa versione. Ho scaricato l'ultima versione di Killer Project v1.18.01, ma non so se utilizzando lo script della versione 1.17 funziona comunque.
Grazie.
Grazie mille e buona domenica...lunatica anche a te!CIAO QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONE
BUONA DOMENICA...LUNATICA
E TORNATO DIODINO61... BUONA DOMENICA
CIAO VORREI POTERTI AIUTAREBuona domenica a tutti, ho una domanda sto giocando a zombie's retret però non riesco a craftare le cose, quando vado sul banco di lavoro non mi da niente non capisco se sia un bug oppure sbaglio qualcosa io, che mi sapete dire?
CIAO PAOLO422 IO VADO AL MASSIMO!!!
Nessuna possibilità che esca pure nella versione renpy?Questo penso che sia tuo Bardak!
Dopo ben 7 mesi è uscito l'aggiornamento di: Lily of the Valley
https://f95zone.to/threads/lily-of-the-valley-v1-9-p-and-p.323/
La versione Ren'py è ferma alla 1.7 perchè chi la faceva ha avuto un lutto in famiglia (gli è morta la moglie) ed ha smesso di aggiornarla insieme ad altri 2 giochi (Manila e Elena). Quindi penso di no!Nessuna possibilità che esca pure nella versione renpy?
summer with mia (Ep 1)Ciao ragazzi, non ricordo il titolo di un gioco per sapere se è stato abbandonato oppure no.
Ricordo solo una scena in cui i protagonisti erano un lui e una lei giovani e un lui e una lei adulti.
La lei adulta era andata in bagno a fare una doccia e poi andavò via la luce, il lui giovane per andare a cercare delle candele entrò in bagno e scopò lei adulta (che invece pensava fosse il marito) all'impiedi da dietro sul lavandino del bagno.
Nel frattempo la lei giovane faceva un pompino a lui adulto seduto sul divano (lui pensava fosse la moglie).
Non ricordo le parti degli attori se lui giovane fosse il figlio o lei giovane fosse la figlia o entrambi quindi non ricordo se era anche un incest game ma credo di si.
Grazie a chi riesce ad aiutarmi a capire di quale gioco si tratti ;-)