VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
Scusate...io ho scaricato la guida passo passo x tradurre ma alcuni passaggi sono oscurati (tipo dalla pagina 9 in poi)...è solo un mio problema?...grazie
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,672
19,085
Salve, esiste un archivio delle versioni precedenti dei giochi? Spiego.
Sto cercando Killer Project v1.17.01 perché la traduzione si ferma a questa versione. Ho scaricato l'ultima versione di Killer Project v1.18.01, ma non so se utilizzando lo script della versione 1.17 funziona comunque.
Grazie.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,571
5,109
Salve, esiste un archivio delle versioni precedenti dei giochi? Spiego.
Sto cercando Killer Project v1.17.01 perché la traduzione si ferma a questa versione. Ho scaricato l'ultima versione di Killer Project v1.18.01, ma non so se utilizzando lo script della versione 1.17 funziona comunque.
Grazie.
CIAO QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONE
BUONA DOMENICA...LUNATICA
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
Buona domenica a tutti, ho una domanda sto giocando a zombie's retret però non riesco a craftare le cose, quando vado sul banco di lavoro non mi da niente non capisco se sia un bug oppure sbaglio qualcosa io, che mi sapete dire?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,571
5,109
Buona domenica a tutti, ho una domanda sto giocando a zombie's retret però non riesco a craftare le cose, quando vado sul banco di lavoro non mi da niente non capisco se sia un bug oppure sbaglio qualcosa io, che mi sapete dire?
CIAO VORREI POTERTI AIUTARE
MA NON HO MAI GIOCATO A QUESTO
GIOCO...ASPETTA CHE
MOZ RITORNI NEI POST
LUI PROBABILMENTE ...:ROFLMAO:...LO SA!!!
CAZZO!!!
 
Last edited:

Malamela75

New Member
May 3, 2020
11
1
Buona Domenica a Tutti, sapreste dirmi se c'è una galleria all'interno del gioco di
, dopo averlo finito? Grazie in Anticipo e buona continuazione.





 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
Nessuna possibilità che esca pure nella versione renpy?
La versione Ren'py è ferma alla 1.7 perchè chi la faceva ha avuto un lutto in famiglia (gli è morta la moglie) ed ha smesso di aggiornarla insieme ad altri 2 giochi (Manila e Elena). Quindi penso di no!
 
  • Like
Reactions: rockyciccio

Gabry

New Member
Sep 22, 2018
14
17
Ciao ragazzi, non ricordo il titolo di un gioco per sapere se è stato abbandonato oppure no.
Ricordo solo una scena in cui i protagonisti erano un lui e una lei giovani e un lui e una lei adulti.
La lei adulta era andata in bagno a fare una doccia e poi andavò via la luce, il lui giovane per andare a cercare delle candele entrò in bagno e scopò lei adulta (che invece pensava fosse il marito) all'impiedi da dietro sul lavandino del bagno.
Nel frattempo la lei giovane faceva un pompino a lui adulto seduto sul divano (lui pensava fosse la moglie).
Non ricordo le parti degli attori se lui giovane fosse il figlio o lei giovane fosse la figlia o entrambi quindi non ricordo se era anche un incest game ma credo di si.
Grazie a chi riesce ad aiutarmi a capire di quale gioco si tratti ;-)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,475
3,303
Ciao ragazzi, non ricordo il titolo di un gioco per sapere se è stato abbandonato oppure no.
Ricordo solo una scena in cui i protagonisti erano un lui e una lei giovani e un lui e una lei adulti.
La lei adulta era andata in bagno a fare una doccia e poi andavò via la luce, il lui giovane per andare a cercare delle candele entrò in bagno e scopò lei adulta (che invece pensava fosse il marito) all'impiedi da dietro sul lavandino del bagno.
Nel frattempo la lei giovane faceva un pompino a lui adulto seduto sul divano (lui pensava fosse la moglie).
Non ricordo le parti degli attori se lui giovane fosse il figlio o lei giovane fosse la figlia o entrambi quindi non ricordo se era anche un incest game ma credo di si.
Grazie a chi riesce ad aiutarmi a capire di quale gioco si tratti ;-)
summer with mia (Ep 1)
gioco completato

https://f95zone.to/threads/summer-with-mia-final-inceton.7961/
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................
 
5.00 star(s) 13 Votes