VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,472
Buona domenica a tutti, ho una domanda sto giocando a zombie's retret però non riesco a craftare le cose, quando vado sul banco di lavoro non mi da niente non capisco se sia un bug oppure sbaglio qualcosa io, che mi sapete dire?
Ciao, ti ho fatto una trad. veloce con un altro metodo, vedi se ti dà lo stesso problema e fammi sapere.
 

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
Scusate...io ho scaricato la guida passo passo x tradurre ma alcuni passaggi sono oscurati (tipo dalla pagina 9 in poi)...è solo un mio problema?...grazie
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,338
Scusate...io ho scaricato la guida passo passo x tradurre ma alcuni passaggi sono oscurati (tipo dalla pagina 9 in poi)...è solo un mio problema?...grazie
Quelle sono le parti per le versioni a pagamento full ma con la versione base puoi tranquillamente tradurre i giochi sorvolando le parti oscurate
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,338
Segnalo l'aggiornamento di
Glamour [v0.46] [Dark Silver]
https://f95zone.to/threads/glamour-v0-46-dark-silver.10579/
Saip an ho visto che sei stato l'unico a tradurre la versione precedente e che è stato un lavoraccio quindi non prenderla come un "lavoro" obbligato, quando hai tempo e voglia di farla sarà ben accetta, in caso contrario nessuna pressione ne da parte mia ne spero da chi come me ha apprezzato questa novel.
Grazie mille per il lavoro che fate
 
  • Like
Reactions: Saipan

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,590
18,588
Salve. Qualcuno sa se esiste una guida per Killer Project? Qualcosa ho trovato, ma è un "quick reference KP103". Grazie.
Anche una guida in inglese va bene.
 

Paolo Mastra

New Member
Mar 23, 2022
2
0
Salve. Scusate non so se è già stato richiesto; ma si potrebbe chiedere la traduzione per Lust theory season 2 ? (echo of lust season 2? ) Per caso è già in lavorazione? Grazie mille !!
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,472
zeno.jpg
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Zeno's Anthology [v0.2.7]
Handmade Version


You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
 
Last edited:

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
Buongiorno a tutti...la trad di Sunshine Love sia il 1 che il 2 ch in italiano ce l ha qualcuno?e sinful delicacies primi 12 ch?
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes