VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
86
532
1648679096935.png
Carissimi,
se sono spesso in silenzio è perché o programmo o perché vedo che andate alla grandissima senza di me, ma grazie al prezioso aiuto dei miei amici.

Noto con piacere tante traduzioni e dei nuovi traduttori. Mi piace il vostro interesse e la vostra dedizione. Il forum ha bisogno di voi e io vi voglio aiutare a migliorare i vostri risultati. Per questo vi concedo importanti aggiornamenti anche gratuiti che rispondono alle esigenze da voi riscontrate oltre ad alcune migliorie:

  • Possibilità di replicare il testo al caricamento con le espressioni regolari
  • Caricamento controllato su caratteri non accettabili in RenPy: " % [ {
  • Migliori messaggi in caso di mancata autorizzazione
  • Caricamento multiplo di più traduzioni a seguito di una singola estrazione
  • Avvio secondo la lingua del sistema
  • Messaggio personalizzato all'avvio del gioco
Ringrazio tutti, specialmente chi cura l'assistenza, la documentazione e i social come Rizenus, Saip an per il canale Discord e altri amici per gli aiuti e i consigli.

Divertitevi e fateci sapere!

N.B. Non dimenticate, come ci hanno insegnato i grandi traduttori, che la qualità non si raggiunge senza il controllo delle persone.


1648683839578.png

Software and Licenses (NEW)
  • Free
Quick Guide
Step by Step Guides
Video
  • (NEW)
  • (NEW)
  • (NEW)
List of games translated into Italian
 
Last edited:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
View attachment 1731464
Carissimi,
se sono spesso in silenzio è perché o programmo o perché vedo che andate alla grandissima senza di me, ma grazie al prezioso aiuto dei miei amici.

Noto con piacere tante traduzioni e dei nuovi traduttori. Mi piace il vostro interesse e la vostra dedizione. Il forum ha bisogno di voi e io vi voglio aiutare a migliorare i vostri risultati. Per questo vi concedo importanti aggiornamenti anche gratuiti che rispondono alle esigenze da voi riscontrate oltre ad alcune migliorie:

  • Possibilità di replicare il testo al caricamento con le espressioni regolari
  • Caricamento controllato su caratteri non accettabili in RenPy: " % [ {
  • Migliori messaggi in caso di mancata autorizzazione
  • Caricamento multiplo di più traduzioni a seguito di una singola estrazione
  • Avvio secondo la lingua del sistema
  • Messaggio personalizzato all'avvio del gioco
Ringrazio tutti, specialmente chi cura l'assistenza, la documentazione e i social come Rizenus, Saip an per il canale Discord e altri amici per gli aiuti e i consigli.

Divertitevi e fateci sapere!

N.B. Non dimenticate, come ci hanno insegnato i grandi traduttori, che la qualità non si raggiunge senza controllo delle persone.



Software and Licenses (NEW)
  • Free
Quick Guide
Step by Step Guides
Video
  • (NEW)
  • (NEW)
  • (NEW)
List of games translated into Italian
Col tuo software mi hai aperto un mondo nuovo ahahah ma la licenza bikini scadrà oggi?
 

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38

Playing with Fire [v0.6.0]
Traduzione
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
****************************************
Le istruzioni sono sbagliate, se si estrae il contenuto nella directory game da errore e il gioco non parte.
Bisogna invece copiare e incollare la cartella italian nella cartella game/tl del gioco..
 
  • Like
Reactions: paolo422

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,048
12,882
Vi saluto con una...
TRADUZIONE:
Kate [v0.3] [WetMelonPlay]
https://f95zone.to/threads/kate-v0-3-wetmelonplay.102447/post-7141637


Link Traduzione:

Tradotto con il supporto di:

Da domani finalmente riprendo il lavoro a pieno regime :giggle:
avrò quindi molto meno tempo, anche per seguire il thread, ma cercherò di fare ancora qualche traduzione ogni tanto.
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
86
532
Col tuo software mi hai aperto un mondo nuovo ahahah ma la licenza bikini scadrà oggi?
La licenza Bikini è fino al 20 aprile (abbastanza per tradurti tutti i giochi che riesci a giocare in un mese), le altre sono per tutto il mese di aprile. A maggio ce ne saranno altre.

La diffusione di copie non autorizzate potrebbe essere troppo utile a chi da tempo ruba traduzioni per venderle.
Sarebbe più conveniente lavorare per loro, ma invece sto lavorando a un sistema di protezione. Per questo serve il vostro aiuto!
 
Last edited:

michverdi

Newbie
Mar 30, 2022
68
4
ragazzi, buongiorno sono nuovissimo e appassionato da poco a questo mondo. esiste la possibilità di scaricare giochi gratuitamente in italiano? mi piacerebbe dating my daughter.
qualcuno mi può aiutare?
 

Mantonaci

Newbie
Jan 31, 2021
17
3
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto: ho scaricato Deluca Family ( versione Android) e la relativa traduzione! Una volta inserita nel gioco, non riesco però a cambiare lingua! Quale passaggio mi sono perso? Perché è la prima volta che un gioco non mi fa cambiare lingua.. grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes