Allegata summers goneBuonasera,qualcuno ha per caso la trad ita di Lip of fate, di Summer gone e di mist?
allegato mistBuonasera,qualcuno ha per caso la trad ita di Lip of fate, di Summer gone e di mist?
Col tuo software mi hai aperto un mondo nuovo ahahah ma la licenza bikini scadrà oggi?View attachment 1731464
Carissimi,
se sono spesso in silenzio è perché o programmo o perché vedo che andate alla grandissima senza di me, ma grazie al prezioso aiuto dei miei amici.
Noto con piacere tante traduzioni e dei nuovi traduttori. Mi piace il vostro interesse e la vostra dedizione. Il forum ha bisogno di voi e io vi voglio aiutare a migliorare i vostri risultati. Per questo vi concedo importanti aggiornamenti anche gratuiti che rispondono alle esigenze da voi riscontrate oltre ad alcune migliorie:
Ringrazio tutti, specialmente chi cura l'assistenza, la documentazione e i social come Rizenus, Saip an per il canale Discord e altri amici per gli aiuti e i consigli.
- Possibilità di replicare il testo al caricamento con le espressioni regolari
- Caricamento controllato su caratteri non accettabili in RenPy: " % [ {
- Migliori messaggi in caso di mancata autorizzazione
- Caricamento multiplo di più traduzioni a seguito di una singola estrazione
- Avvio secondo la lingua del sistema
- Messaggio personalizzato all'avvio del gioco
Divertitevi e fateci sapere!
N.B. Non dimenticate, come ci hanno insegnato i grandi traduttori, che la qualità non si raggiunge senza controllo delle persone.
Software and Licenses (NEW)
Quick Guide
You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the linksFree
Step by Step Guides
You must be registered to see the links You must be registered to see the links
Video
You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links
List of games translated into Italian
You must be registered to see the links(NEW) You must be registered to see the links(NEW) You must be registered to see the links(NEW) You must be registered to see the links You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
IDK Jenna [Demo v0.1]
Tra duzi uno
[/CITAZIONE]
Ciao Gleemer inserisco la tradione mi da errore ti allego file a gioco originale parte potresti dargli un 0cchiata ??
grazie del lavoro che fai
Giocare con il fuoco [v0.6.0]
Tra duzi one****************************************You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
[/CITAZIONE]anche qui stesso errore non so forse hai cambiato metodo di traduzione ??
Le istruzioni sono sbagliate, se si estrae il contenuto nella directory game da errore e il gioco non parte.
Playing with Fire [v0.6.0]
Traduzione****************************************You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Le istruzioni sono sbagliate, se si estrae il contenuto nella directory game da errore e il gioco non parte.
Bisogna invece nella cartella e incollare la cartella italian cartella game/tl del gioco..
[/CITAZIONE]
GRAZIE RISOLTO
La licenza Bikini è fino al 20 aprile (abbastanza per tradurti tutti i giochi che riesci a giocare in un mese), le altre sono per tutto il mese di aprile. A maggio ce ne saranno altre.Col tuo software mi hai aperto un mondo nuovo ahahah ma la licenza bikini scadrà oggi?