VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,047
12,871

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 30/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
dollworld.jpg
Doll world 0.1
Link del gioco
sinsofherfather.jpg
Sins of her father 1.07
Link del gioco
Nota: Per "Sins of her father" il dev ha dimenticato di rinominare alcune immagini da jpg a webp. Pertanto la sezione "scene" produce un errore anche senza la traduzione. Se si vuole fissare il problema occorre scaricare anche il file SoHF_GalleryOptionsFixed.rpy e cancellare dalla cartella "game" i file SoHF_GalleryOptions.rpy e SoHF_GalleryOptions.rpyc e copiare il suddetto file SoHF_GalleryOptionsFixed.rpy nella stessa cartella.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,213
40,727
Più volte che ci provo ma non riesci a metterlo in italiano, lo vedo sempre in Inglese.
Ho riprovato con installazione da zero , sembra andare senza problemi.
A parte chiederti se hai settato italiano nelle preferenze ... dovresti dirmi esattamente cosa fai
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,434
HEEEEEELLLLLLPPPPPP MOOOOOOZZZZZZZ

Come già scritto sto lavorando con un vecchio PC. Adesso stavo provando a giocare con alcuni titoli scaricati ma, pur visualizzando la schermata del menu principale, appena clicco sulle impostazioni oppure premo start le scritte impazziscono e i giochi si chiudono.
Che succede?

Qualcuno bravo in materia?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
HEEEEEELLLLLLPPPPPP MOOOOOOZZZZZZZ

Come già scritto sto lavorando con un vecchio PC. Adesso stavo provando a giocare con alcuni titoli scaricati ma, pur visualizzando la schermata del menu principale, appena clicco sulle impostazioni oppure premo start le scritte impazziscono e i giochi si chiudono.
Che succede?

Qualcuno bravo in materia?
sistema operativo? scheda grafica? quantità ram? processore?
 
  • Haha
Reactions: 乃คяdaK

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
HEEEEEELLLLLLPPPPPP MOOOOOOZZZZZZZ

Come già scritto sto lavorando con un vecchio PC. Adesso stavo provando a giocare con alcuni titoli scaricati ma, pur visualizzando la schermata del menu principale, appena clicco sulle impostazioni oppure premo start le scritte impazziscono e i giochi si chiudono.
Che succede?

Qualcuno bravo in materia?
fai un screenshot cosi capiamo dove intervenire........(y)

da quello che dici sembrano artefati della scheda grafica
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,434
visto che succede? e poi si chiude. Ho provato anche con altri 4 giochi e fa la stessa cosa
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,346
17,212
Il driver della scheda video era già preinstallato nel computer? Hai un altro computer su cui provare gli stessi 4 giochi che ti danno problemi? Gli altri programmi hanno una grafica corretta?
Onestamente non ho mai visto problemi di questo tipo, neppure su dei computer virtuali (VM) con Windows 10 i quali hanno un driver video base.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,434
FERMI TUTTI HO RISOLTOOOOOOOOO
Avevo aperto un programmino per registrare le clip del gioco. Appena l'ho chiuso tutto ha funzionato regolarmente
 
5.00 star(s) 13 Votes