- Nov 5, 2019
- 1,903
- 7,364
lily of the valleyChe gioco è ? Mughetto non esiste sul sito...
lily of the valleyChe gioco è ? Mughetto non esiste sul sito...
ShaddyModda
View attachment 1649460
potreste aggiornare another chance?
https://f95zone.to/threads/another-chance-v1-16-timewizardstudios.43304/
Sei gentilissimo scusa la nubbaggineGrazie della segnalazione, ma non è un'errore mio. la traduzione che stai utilizzando è quella prima del fix che comprende quel bug. Appena avrò tempo lo ritraduco con la versione bugfix, anche se ormai non vale la pena, è un gioco con aggiornamenti frequenti.
View attachment 1729225
View attachment 1729224
Che gioco è? Mughetto non esiste sul sito...
[/CITAZIONE]
Nn cosìa copiare il link allora se vai su ultimi aggiornamenti tra la terza e la seconda pagina dovrebbe esserci un gioco rpg (lilly of the Valley)
Sono andato a pag. 202 e ho visto che è quello che ho già, comunque ho provato a sostituirlo ma il risultato non cambia. Ritorna in inglese e ho visto che andando avanti ogni tanto traduce solo le opzioni di scelta, ma succede solo a me ?Ciao vai a pag.202
Dopo un bel torna in italiano e non penso manchi molto alla fine.Sono andato a pag. 202 e ho visto che è quello che ho già, comunque ho provato a sostituirlo ma il risultato non cambia. Ritorna in inglese e ho visto che andando avanti ogni tanto traduce solo le opzioni di scelta, ma succede solo a me ?
Figurati ...le traduzioni comunqueDopo un bel torna in italiano e non penso manchi molto alla fine.
Cmq grazie per la tua cortesia
Caro nonnolele,Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizato da una busto ortopedica e impossibilitato ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà Aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......
Ciao Fratello siamo solo noiE CHE CAZZO!!!!
Vi sto scrivendo col portatile di mio figlio poichè un'ora fa circa si è fottuto il mio PC (credo la scheda madre).
Si accende la spia ma non da segni di vita...
Pertanto, gioco forza devo mettermi in stand-by con la speranza che il tecnico non mi confermi il prefato e nefasto dubbio.
Vi seguirò con lo smartphone ma tutto il lavoro (compresi i due bei film del fine settimana) sono andati persi.
Comunque, non demordo. E' questo lo spirito, giusto?
A presto,
Scantulinu
Cavoli!!! ...Mi spiace, scantulinu.E CHE CAZZO!!!!
Vi sto scrivendo col portatile di mio figlio poichè un'ora fa circa si è fottuto il mio PC (credo la scheda madre).
Si accende la spia ma non da segni di vita...
Pertanto, gioco forza devo mettermi in stand-by con la speranza che il tecnico non mi confermi il prefato e nefasto dubbio.
Vi seguirò con lo smartphone ma tutto il lavoro (compresi i due bei film del fine settimana) sono andati persi.
Comunque, non demordo. E' questo lo spirito, giusto?
A presto,
Scantulinu
Peccato!TRADUZIONE:
Ravager [v4.3.9 Public] [4MinuteWarning]
https://f95zone.to/threads/ravager-v4-3-9-public-4minutewarning.26476/post-1642406
Link traduzione:You must be registered to see the links
Tradotto con il supporto di:You must be registered to see the links
Non lo traduco mai più...
è per questo che non vi ho detto la verità. Sapete come toccare le corde del mio cuore "manica di dolci bastardi".Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizato da una busto ortopedica e impossibilitato ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà Aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......