VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Stopardi

New Member
Feb 7, 2022
8
2
ShaddyModda
Grazie della segnalazione, ma non è un'errore mio. la traduzione che stai utilizzando è quella prima del fix che comprende quel bug. Appena avrò tempo lo ritraduco con la versione bugfix, anche se ormai non vale la pena, è un gioco con aggiornamenti frequenti.
View attachment 1729225
View attachment 1729224
Sei gentilissimo scusa la nubbaggine
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Ciao vai a pag.202
Sono andato a pag. 202 e ho visto che è quello che ho già, comunque ho provato a sostituirlo ma il risultato non cambia. Ritorna in inglese e ho visto che andando avanti ogni tanto traduce solo le opzioni di scelta, ma succede solo a me ?
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Sono andato a pag. 202 e ho visto che è quello che ho già, comunque ho provato a sostituirlo ma il risultato non cambia. Ritorna in inglese e ho visto che andando avanti ogni tanto traduce solo le opzioni di scelta, ma succede solo a me ?
Dopo un bel torna in italiano e non penso manchi molto alla fine.
Cmq grazie per la tua cortesia
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizato da una busto ortopedica e impossibilitato ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo:love: siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio:love: mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà Aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......
Caro nonnolele,
scusami se mi sono messo a curiosare nel tuo profilo, ma il tuo silenzio mi sembrava un po' preoccupante, se associavo anche le ultime informazioni che ci avevi dato.

Un in bocca al lupo per la tua operazione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,215
40,739
Aggiunta Multimod per Tales From The Unending Void
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7815670
--------------------------------------------------------------------------------

Succubus Contract [v0.13.5 Public] [Stick4Luck]
Clean


Vista la particolarità del gioco e della traduzione , questo file vi serve per giocare senza traduzione italiana installata nel caso avete giocato in italiano con versioni precedenti lasciandola come lingua settata nel persistent. (Errore quando lo lanciate ... non trova italiano ovviamente )
Resetta nel persistent la lingua Inglese come default , dopo il primo lancio del gioco potete eliminare i file o lasciarli ... fate voi.
Ovviamente se usate la traduzione sopra non serve.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,432
4,892
Ho perso un altra occasione buona
stasera...
mi son distratto un attimo
colpa d
Nonnolele
che con i suoi discorsi da
uomo vissuto
c frega tutte le Fighe :ROFLMAO:...

io prima o poi lo uccido
lo uccido:ROFLMAO:...Cazzo!!!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,524
E CHE CAZZO!!!!

Vi sto scrivendo col portatile di mio figlio poichè un'ora fa circa si è fottuto il mio PC (credo la scheda madre).
Si accende la spia ma non da segni di vita...

Pertanto, gioco forza devo mettermi in stand-by con la speranza che il tecnico non mi confermi il prefato e nefasto dubbio.

Vi seguirò con lo smartphone ma tutto il lavoro (compresi i due bei film del fine settimana) sono andati persi.

Comunque, non demordo. E' questo lo spirito, giusto?

A presto,

Scantulinu
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,432
4,892
E CHE CAZZO!!!!

Vi sto scrivendo col portatile di mio figlio poichè un'ora fa circa si è fottuto il mio PC (credo la scheda madre).
Si accende la spia ma non da segni di vita...

Pertanto, gioco forza devo mettermi in stand-by con la speranza che il tecnico non mi confermi il prefato e nefasto dubbio.

Vi seguirò con lo smartphone ma tutto il lavoro (compresi i due bei film del fine settimana) sono andati persi.

Comunque, non demordo. E' questo lo spirito, giusto?

A presto,

Scantulinu
Ciao Fratello siamo solo noi (y)
Cazzo!!!
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
E CHE CAZZO!!!!

Vi sto scrivendo col portatile di mio figlio poichè un'ora fa circa si è fottuto il mio PC (credo la scheda madre).
Si accende la spia ma non da segni di vita...

Pertanto, gioco forza devo mettermi in stand-by con la speranza che il tecnico non mi confermi il prefato e nefasto dubbio.

Vi seguirò con lo smartphone ma tutto il lavoro (compresi i due bei film del fine settimana) sono andati persi.

Comunque, non demordo. E' questo lo spirito, giusto?

A presto,

Scantulinu
Cavoli!!! ...Mi spiace, scantulinu.

Io lo dico sempre, i PC sono come le donne... "Tante gioie ma anche dolori"!!! :LOL:

A parte gli scherzi...
Spero vivamente in una rapida soluzione del problema e a prezzi contenuti!
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizato da una busto ortopedica e impossibilitato ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo:love: siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio:love: mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà Aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......
:cry::cry::cry::cry::cry: è per questo che non vi ho detto la verità. Sapete come toccare le corde del mio cuore "manica di dolci bastardi".
Le parole di Priapo mi danno speranza che l'ultimo figliol prodigo ci segua e possa ripensarci. ok... se ho buone notizie vi farò sapere.... notte notte.
 
5.00 star(s) 13 Votes