• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,680
30,871
Si ricordavo bene
View attachment 1727516

Prima volta ... poi non lo da piu' ... diventa meno pignolo dopo compilazione :)
Verificato, è come dice Tacito (ovviamente) siccome è un gioco "nativo" italiano, anche se c'è solo l'inizio, l'RPA contiene dei file gemelli. Ora siccome non ci facciamo mancare niente ho creato una cartella game con tutti i file estratti e un RPA che "uccide" quello presente, qundi scompattate questo "game" linkato in basso nella directory principale, e poi installate normalmente la traduzione, non dovrebbero esserci più problemi.
 
  • Like
Reactions: paolo422 and Tacito

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizato da una busto ortopedica e impossibilitato ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo:love: siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio:love: mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà Aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......
Un grosso in bocca al lupo per l'operazione, nonno!
Vedrai che poi passerà tutto.

Un caloroso abbraccio anche da parte mia! :)
 
  • Like
Reactions: Priapo34

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
ciao glem
gioco pulito + traduzione mi da quetso errore subito ;)

While running game code:
ScriptError: Name (u'game/DDLBuild.rpy', 1629398291, 0) is defined twice, at game/QPrey.rpyc:1 and game/tl/My_Model_Daughter.rpyc:1.

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "renpy/bootstrap.py", line 326, in bootstrap
renpy.main.main()
File "renpy/main.py", line 447, in main
renpy.game.script.load_script() # sets renpy.game.script.
File "renpy/script.py", line 283, in load_script
self.load_appropriate_file(".rpyc", ".rpy", dir, fn, initcode)
File "renpy/script.py", line 797, in load_appropriate_file
self.finish_load(stmts, initcode, filename=lastfn)
File "renpy/script.py", line 473, in finish_load
check_name(node)
File "renpy/script.py", line 452, in check_name
bad_node.filename, bad_node.linenumber))
ScriptError: Name (u'game/DDLBuild.rpy', 1629398291, 0) is defined twice, at game/QPrey.rpyc:1 and game/tl/My_Model_Daughter.rpyc:1.

Windows-10-10.0.19041
Ren'Py 7.4.6.1693
My model X=? 0.4
Mon Mar 28 20:50:10 2022
adesso ci sono i file giusti

My Model Daughter Remastered [v0.04]
Traduzione

*******************************************

 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
898
8,326
Segnalo l'aggiornamento di
Glamour [v0.46] [Dark Silver]
https://f95zone.to/threads/glamour-v0-46-dark-silver.10579/
Saip an ho visto che sei stato l'unico a tradurre la versione precedente e che è stato un lavoraccio quindi non prenderla come un "lavoro" obbligato, quando hai tempo e voglia di farla sarà ben accetta, in caso contrario nessuna pressione ne da parte mia ne spero da chi come me ha apprezzato questa novel.
Grazie mille per il lavoro che fate
Ciao. Ho letto nel thread del gioco che la versione 0.46 ha molti bug e ci sono confusioni nella storia, poi scaricando la versione 0.46, nel menù del gioco ho visto che indica la 0.45.1, quindi aspetto giusto qualche giorno per vedere che si sistemi il tutto.
Sicuramente ora che so come tradurlo, l'aggiornamento non sarà un problema rispetto all'inizio...

Una domanda, da quello che leggo ci hai giocato, non ci sono stati problemi o altro?
 
Last edited:

loris10

Member
Jun 12, 2020
231
301
Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizato da una busto ortopedica e impossibilitato ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo:love: siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio:love: mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà Aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......
Ciao nonno!! Ti faccio i migliori auguri per l'operazione vedrai che andrà tutto alla grande!! ;)

Approfitto anche per augurare a tutti un buon martedì!! :)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,289
Ciao. Ho letto nel thread del gioco che la versione 0.46 ha molti bug e ci sono confusioni nella storia, poi scaricando la versione 0.46, nel menù del gioco ho visto che indica la 0.45.1, quindi aspetto giusto qualche giorno per vedere che si sistemi il tutto.
Sicuramente ora che so come tradurlo, l'aggiornamento non sarà un problema rispetto all'inizio...

Una domanda, da quello che leggo ci hai giocato, non ci sono stati problemi o altro?
Nessun problema tranne quello riportato tempo fa che ho accidentalmente eliminato tutti i giochi quindi mi toccherà fare tutto da 0 non avendo piu' salvataggi e nell'attesa dell'aggiornamento intanto sto giocando con la tua vecchia traduzione e fino ad ora funziona (sicuramente perchè devo ancora arrivare alle nuove scene)
 
5.00 star(s) 13 Votes