i GIOCHI RPGM19 sono vietati dall'ONU....
View attachment 1728368
[/CITAZIONE]
Però questo è bellissimo come gioco ☺☺
i GIOCHI RPGM19 sono vietati dall'ONU....
View attachment 1728368
[/CITAZIONE]
Però questo è bellissimo come gioco ☺☺
Ci sto lavorando. Non sara' a breve, pero'...Ciao Frank, ci sono novità per la incest di My Pleasure 0.24 Elite?
Ciao la traduzione devi inserirla nel game del giocodove va il file?
Avevo accennato a quello che sembrava un colpo della strega e invece è ernia del disco. sono bloccato a letto immobilizzato da una busto ortopedica e impossibile ad ogni minimo movimento, andare in bagno è una vera e propria via crucis. appoggio il portatile sulle gambe per tentare di seguirvi ma riesco a sopportare solo per pochi minuti. Purtroppo :amore:siete la mia droga giornaliera, starvi lontano fa più male dell'ernia, speravo di passare inosservato per non assillare con i miei problemi ma un segugio:amore:mi ha sgamato e quindi eccomi qua. Fa male fratelli, entro metà aprile l'intervento alla colonna.... e sono terrorizzato anche se dicono "normale routine". spero che tutto vada bene e possa finire sta tortura. Starvi lontano non è semplice, contrariamente a quello che si possa pensare... nutro affetto x tutti voi e questa sgamata di Priapo è l'ennesima riprova che infondo questa è una famiglia.
Un abbraccio di cuore......
[/CITAZIONE]
FORZA NONNOLELE ci mancano le tue discussioni , risposte e sopratutto i tuoi consigli FORZA FORZA
Non conoscevo questa direttiva dell'ONU ma per solidarietà a quel dolce musetto che supplica "un no" ti do la mia piena solidarietà.
CIAO MINIMUX ESISTE QUESTA...Buonasera a tutti
Sto giocando a DATING MY DAUGHTER CH.3 ma ad un certo punto la traduzione torna in inglese.
Esiste una versione più avanzata della 3.0.29 del D... mitico Frank che io non la trovo ?
Un grazie antipato a chi mi risponderà
Grazie per la risposta ma quello è il CH.4CIAO MINIMUX ESISTE QUESTA...
CHE DOVREBBE ESSERE IL CONTINUO
CIAO IL CH.3.29.1 E' L ULTIMOGrazie per la risposta ma quello è il CH.4
Invece a me serve il CH.3
Con quella che ho io traduce 3/4 di gioco, poi torna un inglese.... se conosci il gioco è quando lei è alla vigilia del concorso
E' quello che mi manca, io ho il 3.0.29CIAO IL CH.3.29.1 E' L ULTIMO
DOPO INIZIA IL CH.4
Che gioco è ? Mughetto non esiste sul sito...[RPGM] Mughetto [v1.9] [P e P] buongiorno qualcuno può tradurlo grazie mille
potreste aggiornare la traduzione di Love & Sex: Second Base
https://f95zone.to/threads/love-sex-second-base-v22-2-0b-andrealphus.13488/
Grazie della segnalazione, ma non è un'errore mio. la traduzione che stai utilizzando è quella prima del fix che comprende quel bug. Appena avrò tempo lo ritraduco con la versione bugfix, anche se ormai non vale la pena, è un gioco con aggiornamenti frequenti.Salve a tutti volevo ringraziarvi per il lavoroni che svolgete e soprattutto per la vostra simpatia.
Volevo anche segnalare un bag , del gioco quotato , che fa la traduzione quando inserita: nel terzo giorno quando si parla con la tipa che vende i semi e si guarda tutta la scena , dopo sparisce il menu per coltivare. Volevo sapere se era possibile sistemarlo.
Grazie ancora.