VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,254
347
Si, mi sono fermato con le traduzioni perché devo aver combinato qualcosa sul banco lavoro :confused:
Mi danno tutte lo stesso errore.
Cmq io in extremis ho risolto togliendo dalla cartella della traduzione i file screens.rpy e rpyc. I menù sono in inglese ma ora almeno il resto funziona.
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973
Come promesso eccovi il capitolo due, divertitevi ^_^

Password - rurutwice

Se volete saperne di più, mi trovate qui
Ciao grazie per gli aggiornamenti per il momento è ancora fluido, inizialmente ci mette mezzo secondo a caricare l'animazione iniziale (forse anche meno) poi va, considera che il mio pc non è dei più aggiornati anzi comincia ad essere vecchiotto, quando ha visto che estraevo un Unreal, ha incominciato ad avere i sudori freddi, nausea, sangue dal naso, tremori... ecc :sick::ROFLMAO: sei passato da solo il Ch01 700MB a Ch 02 + 01 a 4.3 GB? Prossima update arrivi intorno a 10GB complessiva? Povero pc non mi farà aprire neanche il file rar per estrarlo o_O le animazioni sono belle e molto dettagliate lo so che tutto questo ha un peso in tutti i sensi, una piccola precisazione se potessi togliere dopo la prima volta che avvii il gioco l'inserimento della psw, sarebbe meno fastidioso che copiarla ogni volta, comunque complimenti, ottimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: Ruria Raw

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Cmq io in extremis ho risolto togliendo dalla cartella della traduzione i file screens.rpy e rpyc. I menù sono in inglese ma ora almeno il resto funziona.
Se riesco poi la correggo, purtroppo devo intervenire sulla traduzione perché i giochi dopo averli tradotti li cancello. ne seguo pochi.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Buon pomeriggio, chiunque puo' risolvere questo errore lo ringrazio a vita grazie.
dimenticavo l'errore si presenta se ricarico il gioco precedentemente salvato
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
[/CITAZIONE] ultimamente l'errore l'ha dato su diversi giochi , ho provato a mettere la traduzione sia su gioco decriptato con unren, che su quello integro l'errore si ripresenta sempre, ci deve essere qualcosa che non va' nella traduzione ho nello schermo .rpy o nel common.rpy, ma non riesco a risolvere il problema. grazie Moz
 
5.00 star(s) 13 Votes