- Feb 22, 2020
- 2,048
- 18,682
[VN] [Ren'Py] Hot Mom Exchange Club [v0.02] [Only Good Games]
You must be registered to see the links
Cmq io in extremis ho risolto togliendo dalla cartella della traduzione i file screens.rpy e rpyc. I menù sono in inglese ma ora almeno il resto funziona.Si, mi sono fermato con le traduzioni perché devo aver combinato qualcosa sul banco lavoro
Mi danno tutte lo stesso errore.
Quando lo capisco ho risolto il problemaProva a mettere questo
View attachment 1736253
Ma perche' adesso duplicate il carattere % sul codice ... che è successo ?
Secondo m'è forse c è la farai ...Quando lo capisco ho risolto il problema
Ciao grazie per gli aggiornamenti per il momento è ancora fluido, inizialmente ci mette mezzo secondo a caricare l'animazione iniziale (forse anche meno) poi va, considera che il mio pc non è dei più aggiornati anzi comincia ad essere vecchiotto, quando ha visto che estraevo un Unreal, ha incominciato ad avere i sudori freddi, nausea, sangue dal naso, tremori... ecc sei passato da solo il Ch01 700MB a Ch 02 + 01 a 4.3 GB? Prossima update arrivi intorno a 10GB complessiva? Povero pc non mi farà aprire neanche il file rar per estrarlo le animazioni sono belle e molto dettagliate lo so che tutto questo ha un peso in tutti i sensi, una piccola precisazione se potessi togliere dopo la prima volta che avvii il gioco l'inserimento della psw, sarebbe meno fastidioso che copiarla ogni volta, comunque complimenti, ottimo lavoro!Come promesso eccovi il capitolo due, divertitevi ^_^
Password - rurutwice
Se volete saperne di più, mi trovate qui
Già provato ma non cambia nienteDevi andare su item con le frecce in alto e li scorri gli oggetti fino a che trovi il denaro e lo aumenti
Risolto, errore su due righe di testo nelle impostazioni.Secondo m'è forse c è la farai ...
Cazzo!!!
Se riesco poi la correggo, purtroppo devo intervenire sulla traduzione perché i giochi dopo averli tradotti li cancello. ne seguo pochi.Cmq io in extremis ho risolto togliendo dalla cartella della traduzione i file screens.rpy e rpyc. I menù sono in inglese ma ora almeno il resto funziona.
si ma che gioco è?Buon pomeriggio, chiunque puo' risolvere questo errore lo ringrazio a vita grazie.
dimenticavo l'errore si presenta se ricarico il gioco precedentemente salvato
si ma che gioco è?
[/CITAZIONE]
Su rive lontane
https://f95zone.to/threads/on-distant-shores-v0-7-professor-amethyst-games.90074/
[/CITAZIONE] ultimamente l'errore l'ha dato su diversi giochi , ho provato a mettere la traduzione sia su gioco decriptato con unren, che su quello integro l'errore si ripresenta sempre, ci deve essere qualcosa che non va' nella traduzione ho nello schermo .rpy o nel common.rpy, ma non riesco a risolvere il problema. grazie Moz
TRADUZIONE: