VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
Grazie Tacito, c'è sempre da imparare da uno come te. Nella versione 1.2.1 pensavo di sistemare le % e { che venivano erroneamente messi dai traduttori automatici, invece ho pasticciato per questi tipi di casi che mi hai indicato.

Troverete la soluzione nella nuova versione per non avere i problema al salvataggio.
 
  • Like
Reactions: Tacito

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
1649027805827.png

Scusatemi,
devo ancora imparare qualcosa e evitare di andare a fare baldoria con amici il fine settimana.

Questo aggiornamento serve a risolvere i problemi da voi evidenziati e sostituisce la versione precedente.


1648683839578.png


Software and Licenses (NEW)
  • Free
Quick Guide
  • (NEW)
  • (NEW)
Video
Channels:
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
1705525_218452_4_1.jpg

[Others] Glamour [v0.46] [Dark Silver]

Il gioco dopo l'avvio, potrebbe scaricare dei file di configurazione con il rischio di invalidare il salvataggio / lingua,
per non rischiare, assicurati di disconnetterti da Internet o bloccarlo tramite firewall.
Tasto cerca windows defender firewall con sicurezza avanzata e bloccate l'exe del gioco.


v0.46.1

Più o meno ci sono 15milioni di caratteri solo di variabili, script, ecc... se dovesse esserci qualche errore, fatemi sapere e provvederò a correggerlo; anche perchè, ho letto nel thread del gioco, con la versione 0.46, qualche utente ha incontrato dei bug e quindi bisogna capire se è un mio errore o un problema esterno ;)
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,453
main_menu.png
Ho creato questo gioco:
Mi spiego meglio ho raccolto delle immagini qui su f95
trovato un gioco breve e cambiato tutto Dialoghi immagini ecc.
Non ci sono scelte da fare (è stato un mio desiderio provarci)
non avendo esperienza di come creare renderling ho provato qualcosa ma con scarsi risultati.
Fatemi sapere come lo trovate.

Il gioco è in italiano se lo vorranno in inglese se lo tradurranno :p:LOL::ROFLMAO:
devo dire che è stata una cosa lunga anche solo fare i dialoghi quindi il mio apprezzamento per i DEV è aumentato
parecchio non mi lamenterò per i giochi corti d'ora in poi....FORSE hahahaha

Aggiunto anche versione MAC ma non posso testarla e non sò se funziona

 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,910
View attachment 1739328
Ho creato questo gioco:
Mi spiego meglio ho raccolto delle immagini qui su f95
trovato un gioco breve e cambiato tutto Dialoghi immagini ecc.
Non ci sono scelte da fare (è stato un mio desiderio provarci)
non avendo esperienza di come creare renderling ho provato qualcosa ma con scarsi risultati.
Fatemi sapere come lo trovate.

Il gioco è in italiano se lo vorranno in inglese se lo tradurranno :p:LOL::ROFLMAO:
devo dire che è stata una cosa lunga anche solo fare i dialoghi quindi il mio apprezzamento per i DEV è aumentato
parecchio non mi lamenterò per i giochi corti d'ora in poi....FORSE hahahaha

Bravo Daniele, nella vita bisogna sempre mettersi in gioco e comunque è apprezzato il tuo impegno
 
May 13, 2020
4,608
36,955
View attachment 1739328
Ho creato questo gioco:
Mi spiego meglio ho raccolto delle immagini qui su f95
trovato un gioco breve e cambiato tutto Dialoghi immagini ecc.
Non ci sono scelte da fare (è stato un mio desiderio provarci)
non avendo esperienza di come creare renderling ho provato qualcosa ma con scarsi risultati.
Fatemi sapere come lo trovate.

Il gioco è in italiano se lo vorranno in inglese se lo tradurranno :p:LOL::ROFLMAO:
devo dire che è stata una cosa lunga anche solo fare i dialoghi quindi il mio apprezzamento per i DEV è aumentato
parecchio non mi lamenterò per i giochi corti d'ora in poi....FORSE hahahaha

lo scarico subitoooo .... Grande nell' intenzione !!!
 
5.00 star(s) 13 Votes